Tina Cipollari pronta al duello | Opinionisti alle mani fuori da Uomini e Donne

Tina Cipollari arriva alle minacce sul profilo di Gianni Sperti lasciando tutti i fan esterrefatti dell’accaduto. La coppia di opinionisti sembra così dar spettacolo su Instagram.

Tina Cipollari pronta al duello
Tina Cipollari – meteoweek

La giornata di ieri per Gianni Sperti si è rivelata davvero surreale, ricevendo un messaggio sul suo profilo Instagram che nessuno si sarebbe mai aspettato.

L’opinionista di Uomini e Donne è tornato a lavoro insieme alla sua compagna di avventura Tina Cipollari, per commentare il nuovo format creato da Maria De Filippi.

Chiusi in un camerino con le dovute distanze di sicurezza, la coppia in ambito lavorativo si mostra come sempre in netto disaccordo sulle vicende di Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Tina Cipollari infatti, non essendo mai d’accordo con Gianni, si mostra pronta al duello annunciandolo con una frase sul profilo dell’opinionista. Costa sta succedendo tra i due?

Tina Cipollari sfida l’opinionista alla guerra

L’opinionista si mostra così pronta a dare il meglio di se contro Gianni tanto da, annunciarlo all’interno delle sue storie Instagram.

Durante la giornata di ieri infatti, Gianni Sperti ha cercato di intrattenere i fan sui suoi social domandando cosa faranno appena terminata la quarantena, ricevendo così la risposta dell’opinionista.

Tina Cipollari pronta al duello
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari è pronta al duello contro Sperti che, rispondendo alla sua storia lascia presagire come finirà la faccenda.

La coppia sia in ambito lavorativo che amichevole fuori da Uomini e Donne, si è sempre mostrata divertente e unita nonostante le loro divergenze di opinione, tornando ancora una volta a far divertire i propri follower.

Opinionisti al centro del web

Alla domanda di Gianni Sperti, Tina Cipollari ha risposto con molta ironia e sarcasmo, lanciando una nuova battuta che ha fatto ridere l’intero web.

Tra i due infatti, i continui scherzi, le offese scherzose e le prese in giro, sono all’ordine del giorno rimanendo però sempre uniti sia fuori che all’interno dell’ambito di Uomini e Donne.

Tina Cipollari pronta al duello
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià pronta a un reality | Ex tronista torna tra le braccia di Maria De Filippi 

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha paura della solitudine | Chiodo fisso a Uomini e Donne 

La risposta che ha divertito i fan alla domanda di Gianni è stata: “Fare un’autocertificazione per venire a massacrarti”, seguita subito dopo dalla risposta ironica dell’opinionista: “Chi disprezza compra”, trasformando il tutto in un ennesimo momento divertente.

Impostazioni privacy