Vera Gemma e Asia Argento, show vietato ai minori | Cosa è accaduto

Si è riformata la coppia composta da Asia Argento e Vera Gemma. Dopo la loro partecipazione a Pechino Express, eccole ancora unite, sebbene a distanza, con siparietti davvero hot. 

 

Reunion audace per Vera Gemma e Asia Argento

Dopo la loro esperienza a Pechino Express, la strana coppia formata da Asia Argento e Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano, si riunita per la gioia dei loro estimatori. Tuttavia, a causa della pandemia che ha toccato e sta tristemente toccando tutt’ora il nostro Paese, le due non possono riunirsi vicine fisicamente ma solo virtualmente e a distanza.

E così, in nome della loro amicizia, hanno deciso di iniziare una vera e propria gara a colpi di siparietti e scene davvero hot. In particolare la figlia del maestro dell’horror ha deciso di shoccare tutti i  suoi fan sparsi nel mondo con scene in cui simula chiaramente atti sessuali. Una scelta che – come normale che sia – ha fatto gridare allo scandalo a molti, anche perché assolutamente fuori luogo, visto il terribile momento che stiamo vivendo per via del Coronavirus.

Di contro l’amica Vera, da casa sua, si scatena in balletti decisamente sexy e vietati ai minori. Ed è proprio quest’ultima che si è letteralmente confessata in esclusiva al settimanale Oggi.

Pechino Express, ” una vera faticaccia” per Vera

Durante la lunga chiacchierata a cuore aperto con il noto settimanale, la Gemma ha parlato, ovviamente, anche della sua esperienza al reality di Rai Due, in compagnia dell’amica Asia. Un’avventura – la loro – decisamente travagliata e difficoltosa, dal momento che, a un certo punto l’amica di una vita, ovvero la figlia del mitico Dario, a causa di un infortunio, è dovuto tornare in Italia. Pertanto Vera, al fine di andare avanti con la sua partecipazione, ha dovuto fare un cambio di partner.

E così il suo cammino all’interno del reality è dovuto proseguire col modello Gennaro Lillio. Su di lui e sull’esperienza televisiva che hanno vissuto insieme, ha testualmente dichiarato: “La prima volta che l’ho visto gli ho detto: “Mamma mia, sei più profumato di una donna di facili costumi!”, poi la prima notte insieme in Thailandia mi ha fatto un certo effetto: stavo dormendo accanto a un bellissimo ragazzo a torso nudo, ma non è nato nessun flirt: siamo subito diventati come fratello e sorella!”. Dunque, nonostante le chiacchiere, nessuna storiella con lui. Sempre di questa esperienza ha dichiarato che è stata “una faticaccia”.

 

Leggi Anche -> Vera Gemma prima e dopo: com’era la concorrente di Pechino Express

Leggi Anche -> Vera Gemma: “Le transessuali sono più donne delle donne.”

Attrice e scrittrice con un passato da spogliarellista

Tuttavia, durante l’intervista non ha affatto parlato di Asia. Ha -invece -parlato piuttosto  a lungo di Giuliano, il compianto padre, che,  stando alle dichiarazioni di Vera, con il passare del tempo “ha apprezzato tanto i suoi lavori da attrice”. Da vera ribelle durante l’adolescenza, scappava di casa e faceva così molto arrabbiare il noto papà. Ma che educazione le aveva impartito il tanto celebre genitore? “Tutta basata sulla disciplina e sul sacrificio. Da piccole, io e mia sorella Giuliana, passavamo ore a studiare danza classica, moderna e  perfino il tip tap!”.

Inoltre  Vera  ha anche voluto raccontare la sua esperienza di spogliarellista a Los Angeles, dichiarando: “Guadagnavo da 300 fino a 1300 euro al giorno. Dipendeva da te, da quanta voglia avevi di lavorare. Quello delle spogliarelliste è un mondo a sè, molto divertente!”. In seguito è nato in lei il desiderio di fare l’attrice per poi lanciarsi nella scrittura.

Ma ora, dopo la sua esperienza a Pechino Express ha in mente di partecipare a un nuovo reality? “Mi avevano chiamato per L’Isola Dei Famosi. Ho fatto due provini, erano esaltati, poi mi hanno fatta fuori all’ultimo. Ci sono rimasta male. Io ci andrei di corsa. Non mi fermo davanti a niente, ci morirei all‘Isola!”. E chissà che dopo questo rifiuto, non si faccia avanti lo staff del Grande Fratello Vip per averla nel gruppo dei prossimi concorrenti.

Impostazioni privacy