Vera Gemma: “Le transessuali sono più donne delle donne.”

In una lunga intervista a Diva e Donna, Vera Gemma ha spiegato il suo legame con la bellezza, sottolineando quanto il mondo transessuale sia per lei fonte d’ispirazione. 

Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma

Il mio modello di bellezza? Le donne transessuali!“, è quanto ha detto Vera Gemma a “Diva e Donna“. Un’affermazione forte, che sicuramente non passerà inosservata.

La 49enne figlia d’arte torna a far parlare di sé dopo le ultime presenza televisive: durante l’ultima puntata di ‘Pechino Express’ ha dovuto abbandonare il gioco dopo essere stata eliminata insieme al compagno d’avventura Gennaro Lillio, con cui formava la coppia de ‘I Sopravvissuti’.

LEGGI ANCHE ——-> Vera Gemma prima e dopo: com’era la concorrente di Pechino Express

LEGGI ANCHE ——-> Il web non perdona | Pechino Express Madre e figlia bocciate

https://www.instagram.com/p/B9zOls6K-wq/?utm_source=ig_web_copy_link

Vera Gemma e l’amore con Sergio Citti

La figlia di Giuliano Gemma, indimenticato volto del cinema italiano venuto a mancare nel 2013, ha affermato che: “Le transessuali: sono affascinanti, esagerate, più donne delle donne. Da piccola ero innamorata di Eva Robin’s.

Ma il grande amore della sua vita è stato Sergio Citti, attore noto per aver interpretato diversi film di Pasolini e morto nel 2016. “Io avevo 25 anni, lui 60: e questo dimostra che non ho regole, mi innamoro di una mente, di un essere umano”, ha detto.

LEGGI ANCHE ——-> Asia Argento trasforma il dolore in arte dopo Pechino Express

LEGGI ANCHE ——-> Enzo Miccio a Pechino Express senza il fidanzato: chi è Laurent [FOTO]

Giuliano Gemma aveva tante amanti? Lo racconta la figlia

Vera ha parlato anche di suo padre, uomo dalle numerose amanti. La madre sembrava non curarsi troppo di questo aspetto libertino del padre e spesso le invitava a casa loro: “Si sentiva così importante per la sua vita che le derubricava in un ‘tanto a casa torna’. In alcuni casi le ha anche invitate a casa nei pranzi della domenica. Questi flirt capivano che non c’era gara”, ha spiegato la Gemma.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La donna ha anche parlato della relazione avuta quasi vent’anni fa con l’attore americano Edward Furlong: “Ci siamo conosciuti sul set del film di Pupi Avati I Cavalieri che fecero l’impresa. La nostra storia è durata tutto il tempo delle riprese. Alla fine gli ho detto che lo avrei raggiunto negli Usa e lui mi ha risposto che non era una buona idea perché era fidanzato. Mi ha ucciso, mi ero appena tatuata il suo nome. Tra l’altro lo avevo avvertito che mi stavo per tatuare e lui ‘Brava’. Mi ha proprio massacrato”.

Impostazioni privacy