Il web non perdona | Pechino Express Madre e figlia bocciate

Madre e figlia bocciate a Pechino Express. Pare infatti che Soleil Sorge e la madre Wendy Kay non piacciano al pubblico, ma neanche ai concorrenti di Pechino Express, ma proseguono la gara e andranno in Cina

Il web non perdona | Pechino Express Madre e figlia bocciate – meteoweek

Sono state scorrette nella scorsa puntata di martedì, mostrandosi presuntuose e scorrette nella gara di Pechino Express, tanto che il pubblico le definisce antipatiche. Loro, Madre e figlia a Pechino Express, hanno ostacolato infatti la gara de I sopravvissuti, ostacolandoli lungo il tragitto. Ma  la loro strategia di gioco è ammessa, così hanno continuato la gara di Pechino Express. Intanto il conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca, le definisce forti nel gioco. Sarà per questo che non sono amate dai loro compagni di gioco? Fatto sta che in questa quarta puntata le due donne si stanno dimostrando ancora più agguerrite e irriverenti del solito.

Il web non perdona | Pechino Express Madre e figlia bocciate – meteoweek

leggi anche–> Pechino Express | Anticipazioni quarta puntata | Le Top in guerra

vedi anche–> Ultimatum a Pechino Express | Madre e figlia a rischio

vedi qui–> Terza tappa a Pechino Express | Vera Gemma determinata

leggi qui–> Pechino Express al via tra stress emotivo | Puntata di fuoco

Madre e figlia? Le più antipatiche di Pechino Express

Stavolta però per loro un intoppo. La coppia dei Wedding Planner, che ha vinto la prima prova immunità e che quindi hanno avuto la promozione e di diritto arriveranno in Cina, hanno assegnato l’handicap proprio alla coppia Madre e figlia, che si sono dimostrate poco scoraggiate, anzi. La parola corretta è grinta, le due nonostante il poco apprezzamento da parte del pubblico, e il fatto di essere state penalizzate, sono proprio motivate e pensano solo a vincere.

Le coppie in gioco quarta puntata

Le coppie concorrenti del programma arrivate alla quarta puntata, eccole: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Sopravvissuti ( Gennaro Lillio e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Impostazioni privacy