Pechino Express al via tra stress emotivo | Puntata di fuoco

Al via la quarta puntata di Pechino Express con le collegiali in preda ad una crisi di nervi e le discussioni tra Vera Gemma e Gennaro, la coppia di Sopravvissuti

Pechino Express al via tra stress emotivo | Puntata di fuoco – meteoweek

Parte la quarta puntata di Pechino Express all’insegna dei selfie e del crollo di nervi tra i concorrenti in gara. Lite e discussioni tra Vera Gemma e Gennaro che formano la coppia dei sopravvissuti. I due non riescono ad andare d’accordo e si battibeccano lungo il percorso della gara.

Pechino Express al via tra stress emotivo | Puntata di fuoco – meteoweek

Mentre le più giovani dell’adventure game non riescono ad andare avanti per raggiungere la meta indicata dal conduttore Costantino Della Gherardesca, deluse dal fatto che, pur parlando in inglese, non riescono a farsi capire dai thailandesi.

leggi anche–> I Soldi Spicci nozze dopo Pechino Express ma senza Miccio

vedi anche–> Pechino Express la rivolta del web | Madre e figlia da eliminare

A metà percorso, al primo traguardo, due coppie si qualificheranno per la prova immunità, e la coppia vincitrice proseguirà automaticamente il viaggio in Cina, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno, prima dell’emergenza sanitaria.

leggi anche–> Asia Argento pronta a fare a pugni | La rimonta dopo Pechino Express

vedi anche–> Pechino Express | Anticipazioni quarta puntata | Le Top in guerra

Così arrivano ultime le collegiali a raggiungere il conduttore, invece – come al solito – i più bravi si riconfermano i gladiatori e i wedding planner, che si classificano per la prova immunità. Loro dovranno indovinare come si intitola il poema epico più famoso della Thailandia. Ad indovinare ed andare direttamente in Cina per aver superato la prova sono Enzo Miccio e Carolina, i Wedding planner.

Kansanroo prossima tappa per gli altri concorrenti in gara. Mentre i Wedding Planner viaggiano verso la Cina.

Pechino Express dalla Thailandia alla Cina

Dopo aver superato il punto di partenza di questa avvincente quarta puntata, cioè Wat Suthat Thepwararam, dove i concorrenti sono partiti per seguire il percorso loro indicato dal conduttore, attraversando i diversi quartieri di questa città ricca di contrasti. Meta finale di questa puntata è il tempio di Wat Benchamabophit, un tempio in marmo dove Costantino annuncia la classifica finale. Due coppie saranno a rischio eliminazione e la loro sorte sarà decretata dalla coppia prima in classifica. La busta nera rivelerà se questa sia una puntata eliminatoria o meno.

 

Impostazioni privacy