I Soldi Spicci nozze dopo Pechino Express ma senza Miccio

La coppia de I soldi spicci che formava nel gioco Pechino Express “i Palermitani” è stata eliminata dall’adventure game nella terza puntata con il dispiacere del pubblico. Adesso I soldi Spicci pensano ad organizzare le nozze: sì, ma senza Enzo Miccio

I Soldi Spicci nozze dopo Pechino Express ma senza Miccio – meteoweek

E’ stata proprio la coppia del Wedding planner a decretare l’uscita dal gioco della coppia de I soldi spicci durante la terza puntata. Tra le penultime due coppie erano rimasti infatti Gli Inseparabili e la coppia de I palermitani. La scelta di chi eliminare dal gioco Pechino Express è toccata ad Enzo Miccio e la sua assistente Carolina Gianuzzi, che non hanno avuto dubbi ed hanno così fatto uscire dal gioco i simpaticissimi Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. Sui social i fan commentano la decisione con dispiacere: i Palermitani sono stati bravi e divertenti con le loro performance a Pechino express.

Leggi anche–> I Soldi Spicci figlio in arrivo dopo Pechino Express | Pancino sospetto per Annandrea

vedi anche–> Soldi Spicci la filosofia di vita a Pechino Express | In Sicilia succede questo

I soldi Spicci nozze dopo Pechino Express?

Qualche giorno fa Annandrea era apparsa in una foto con il pancino sospetto. Galeotto l’adventure game? Bimbo o bimba in attesa o no, i due, che sono una coppia anche nella vita, hanno pubblicato un post su Instagram che desta qualche sospetto. Vogliono sposarsi? Sembrerebbe proprio di sì. E poi ironizzano sul fatto che le nozze di certo non le organizzerà il wedding planner Enzo Miccio. Ecco il lungo post che hanno dedicato ai fan dopo l’eliminazione: “Ragazzi… stasera è finita la nostra splendida avventura a @pechinoexpress!!! Abbiamo dato realmente il massimo di noi stessi ma alla fine ha prevalso la stanchezza… speriamo di aver dato una bella immagine della Sicilia perché questa era una nostra priorità!!! … Alla fine di questa esperienza una cosa è certa… @enzomiccio @carolina.gianuzzi non organizzeranno MAI il nostro matrimonio ahahahaha grazie mille a tutti e un bacio speciale lo mandiamo anche e soprattutto a tutti i compagni di questa avventura!!!”.

Insomma questo matrimonio sa da fare sì, ma senza il compagno di gioco Enzo Miccio, che si sta dimostrando abilissimo e molto simpatico a Pechino express. Vincerà la coppia dei Wedding planner?

Impostazioni privacy