Enzo Miccio a Pechino Express senza il fidanzato: chi è Laurent [FOTO]

Il noto conduttore televisivo di Real Time, Enzo Miccio, ha il cuore impegnato da un pò di tempo. Quest’ estate, in vacanza, ha mostrato il suo compagno. Scopriamo qualcosa di più su Laurent, il fidanzato di Enzo Miccio…

Enzo Miccio-meteoweek.com
Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Giorgio Armani

Il matrimonio oggi è diventato un vero e proprio business, che nel mondo dei vip fa soprattutto notizia. Ne sa qualcosa Vincenzo Miccio, che oltre a essere un affermato conduttore televisivo, gestisce a Milano un’agenzia di Wedding Planner. Nato a Napoli, a San Giuseppe Vesuviano del 1971, Enzo Miccio si trasferisce a Milano portando avanti la passione per la moda. Frequenta lo IED (Istituto Europeo di Design) e la sua carriera comincia allestendo set fotografici e e sfilate di moda.

Nel 2001, in collaborazione con Angelo Garini, decide di aprire un’agenzia per l’organizzazione di matrimoni ed eventi in generale.

Cultore dell’estetica e della bellezza in tutte le sue forme, nell’organizzare il giorno più bello della vita, Vincenzo non lascia nulla al caso. Allestimento della tavola e scenografia nozze sono sempre perfette in ogni dettaglio. E chissà  se un giorno si troverà a dover organizzare anche il suo di matrimonio. Miccio infatti è accompagnato da un pò di tempo. Sulla sua relazione è molto riservato anche se quest’estate sono comparse molte foto, sui social, del famoso wedding planner in atteggiamenti romantici con il proprio compagno.

Chi E’ Laurent

Origini francesi, aria colta e raffinata, Laurent si è presentato al pubblico italiano, attraverso la trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, nell’aprile 2019.

LEGGI ANCHE ——-> Rula Jebreal chi è | carriera e vita privata della giornalista | Sanremo 2020

Enzo Miccio e Laurent-Meteoweek.com
Foto Instagram

Vista la sua naturale tendenza alla riservatezza , Laurent sfugge a qualsiasi tipo di gossip e la sua biografia resta per lo più sconosciuta. Sappiamo che è originario di Parigi e vive nel cuore della capitale francese, anche se non è dato conoscere il suo mestiere.

Miccio e Laurent- meteoweek.com
Foto Instagram

La storia con Miccio sembra essere iniziata subito dopo la rottura di questo con Riccardo Marenghi, il re del programma ‘ Ma come ti Vesti?‘ , nel 2017. Sembra che anche tra il conduttore e Laurent, voci di gossip senza alcuna conferma o smentita affermerebbero che anche tra i due ci sia stato un momento di frattura, prontamente ricomposta dalla comune voglia di stare insieme. Nell’estate del 2019 i due si sono mostrati ufficialmente insieme, mentre erano in vacanza in Costa Azzurra,  proseguendo la  loro vacanza in Turchia. La coppia si mostra molto affiatata, saranno fiori d’arancio?

 

Impostazioni privacy