Elena Sofia Ricci guerra aperta con l’ex | Il regista: “Non l’ho mai tradita”

C’è aria di burrasca tra Pino Quartullo e la sua celebre ex Elena Sofia Ricci. Dopo alcune dichiarazioni dell’attrice, impegnata in TV su Rai Uno con Vivi E Lascia Vivere, il regista e attore di Civitavecchia, ha voluto replicare sulle pagina di Oggi.

Pino Quartullo risponde a tono alla celebre ex

In occasione della messa in onda della nuova fiction di Rai Uno Vivi E Lasci Vivere, la sua indiscussa attrice protagonista, la splendida Elena Sofia Ricci, sta rilasciando numerose interviste a cuore aperto. Ed è proprio in esse che, oltre a parlare del suo nuovo impegno lavorativo e della sua carriera, ha fatto importanti dichiarazioni riguardanti la sua vita privata  e affettiva. “Il tutto” tirando in ballo l’ormai ex storico, l’attore e regista di Civitavecchia Pino Quartullo, con il quale ha vissuto una storia d’amore molto importante, durata tre anni tra il 1995 e il 1997. Dal loro legame è nata nel 1996 la figlia Emma. Ma ora l’uomo, in seguito ad alcune frasi che ha trovato ingiuste e fuori luogo sulla sua persona, ha deciso di replicare all’ex compagna in un’intervista lunga e dettagliata, appena uscita sul settimanale Oggi.

Pino è fedele per natura

“Elena mi accusa di una cosa falsa e grave. Nei tre anni in cui siamo stati insieme Elena Sofia è stata la mia unica donna. E finché sono rimasto con lei, non ho sfiorato altre donne!”, ha dichiarato Pino, dimostrando di essere piuttosto seccato e dispiaciuto per il fatto che la donna gli avesse dato – tra le righe –  in alcune sue interviste del “farfallone” e del traditore. Ha inoltre poi aggiunto: “Non c’è mai stata una lite per gelosia. Solo ora, leggendo l’intervista, apprendo che lei ha pensato che ci siamo lasciati perché avevo un’altra. Io sono fedele per natura e poi tradire è faticoso: bisogna mentire e io, anche come attore, cerco di essere sempre molto sincero!”.

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci, inedita confessione dell’attrice: “Ho avuto…”

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci, conoscete la figlia? Chi è Emma, bellissima 23enne

La figlia Emma ha seguito le orme dei celebri genitori

Indubbiamente Quartullo se ha deciso di fare dichiarazioni così accorate e pubbliche, per lo più pubblicate su una rivista familiare molto letta, oltre che rinomata, è perché è rimasto certamente molto deluso nell’appurare che Elena pensasse così male di lui. Lui che ora può ammirare in TV, oltre che l’affascinante ex compagna, anche la figlia Emma che, come ha raccontato la stessa Elena, ha partecipato alla fiction di Rai Uno Vivi E Lascia Vivere, interpretando lo stesso personaggio della madre, la grintosa Laura Ruggero, da ragazza. Dunque anche lei ha deciso di seguire le orme lavorative dei tanto celebri e talentuosi genitori? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per vederla, stavolta protagonista, di una bella fiction di Mamma Rai!

 

Impostazioni privacy