Fabio Fazio retroscena bomba, pronto a lasciare la Rai | Il sostituto

Fabio Fazio forse lascerà la Rai. E’ una notizia che agita le acque  del mondo dei palinsesti TV. Cosa sta succedendo e cosa si deve aspettare il pubblico di Che Tempo Che Fa?

Proposte interessanti per Fabio Fazio

Il settimanale Chi annuncia una notizia che lascia tutti di stucco. Quello che sta succedendo dietro le quinte del mondo televisivo è paragonabile ad un tavolo da gioco: le carte si stanno mescolando e rimescolando, per essere riposizionate.

La Rai quindi si sta preparando ad una rivoluzione perché, a quanto pare, Fabio Fazio starebbe riflettendo su un probabile abbandono della televisione di Stato, per raggiungere altri emittenti, che gli avrebbero avanzato offerte allettanti.

LEGGI ANCHE ——–>Tiziano Ferro polemico, Fabio Fazio lo riprende: cosa è successo

LEGGI ANCHE ——–>Massimo Giletti pronto a lasciare La7: retroscena clamoroso

Le emittenti che vorrebbero Fazio

Ma dove avrebbe intenzione di andare il presentatore di Che Tempo Che Fa? Sembra che a giocarsela siano Discovery e La7. Entrambi le emittenti infatti, vorrebbero il presentatore di Savona, nei propri studi televisivi.

Tuttavia non sono solo le offerte interessanti, che starebbero facendo riflettere Fazio sulla sua emigrazione dalla Rai. La responsabilità ricade anche sul clima politico che ultimamente si starebbe respirando all’interno degli uffici di Viale Mazzini.

La bocciatura di Che Tempo Che Fa

Le cose sono cambiate rispetto a qualche tempo fa, perché i dirigenti vorrebbero traslocare il programma di Fazio da Rai 2 a Rai 3 e il presentatore che si rifiuta di scendere a compromessi,  avrebbe interpretato questa possibilità, come una sconfitta. Anche perché il programma, è già stato spostato da Rai 1 a Rai 2.

Fabio Fazio o no, Che Tempo Che Fa continuerà ad esistere. Condotto da chi? Il settimanale di Alfonso Signorini riporta un’altra curiosità che potrebbe completare il puzzle: è possibile un ritorno di Massimo Giletti che a sua volta, sarebbe intenzionato a lasciare La 7. Giletti però, smentendo un approdo a La Vita in Diretta, ha già precisato  che la sua priorità è L’Arena.

E Paolo Bonolis?

Insomma in questo marasma generale, al momento non arrivano neanche conferme sul possibile addio di Paolo Bonolis, a Mediaset. Un altro tassello interessante sulle sorti dei programmi televisivi italiani.

Il conduttore di Avanti un Altro infatti, recentemente aveva puntato il dito contro Mediaset perché aveva deciso di mandare in onda le repliche del suo programma, piuttosto che le puntate nuove, già registrate, prima dell’emergenza del Covid-19. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà..

Impostazioni privacy