Meteo Cagliari oggi venerdì 24 aprile: nubi sparse

Previsioni Meteo Cagliari di oggi venerdì 24 aprile :nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi venerdì 24 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari sabato 25 aprile

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 24 aprile Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi venerdì 24 aprile nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 aprile Italia

In Provincia di Cagliari: infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando ancora molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o irregolarmente nuvolosi. Da segnalare la possibilità di locali fenomeni in sviluppo diurno sui massicci interni e sudoccidentali in locale sconfinamento sulle coste orientali e meridionali dell’isola. Venti deboli o a tratti moderati tra S e SO. Zero termico nell’intorno di 2400 metri. Mare di Sardegna e Canale da mosso a poco mosso; Tirreno poco mosso.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy