Meteo Padova oggi sabato 25 aprile: cielo poco coperto

Previsioni Meteo Padova di oggi sabato 25 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi sabato 25 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi sabato 25 aprile cielo poco coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 26 aprile a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi sabato 25 aprile cielo poco coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 24 aprile

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi sabato 25 aprile cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Padova oggi sabato 25 aprile cielo poco coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 25 aprile

In provincia di Padova Giornata nel complesso soleggiata ma con tendenza ad aumento della nuvolosità entro sera sulle zone montuose. Temperature stazionarie. Venti in rinforzo da sud/sudest. Mare poco mosso.

Bollettino – Padova oggi sabato 25 aprile cielo poco coperto – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy