Michelle Hunziker ai lavori forzati ? Addio vacanze in quarantena | Video

Michelle Hunziker ha dovuto dire addio alla sua quarantena così simile ad una bellissima vacanza, per passare ai lavori forzati. A salvarla dalla stanchezza è un momento particolare della sua giornata.

Michelle Hunziker ai lavori forzati - meteoweek
Michelle Hunziker ai lavori forzati – meteoweek

Siamo abituati a vedere tanti momenti belli in casa di Michelle Hunziker, condivisi con i figli, i ragazzi e gli amici a quattro zampe. Si sa, però, che sui social si tendono a mostrare di più i momenti sereni.

In realtà, anche nelle famiglie che sembrano quelle del Mulino Bianco, ci sono momenti più stressanti e pesanti, che non vengono condivisi. Michelle Hunziker si è mostrata particolarmente stanca ieri, ma per fortuna c’è qualcosa che la fa tornare di buonumore.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker: quarantena stancante

La quarantena di Michelle Hunziker, fino ad oggi, è sembrata una vera e propria favola. Momenti divertenti, momenti rilassanti, tanto tempo da dedicare al relax e agli allenamenti fisici.  Insomma, molto lontana da quella che sta vivendo la maggior parte delle persone.

Queste giornate così simili ad una vacanza, però, sembrano essere ormai finiti e la showgirl si è dovuta dare da fare in casa. La sensazione, guardando le sue storie Instagram, è quella che le sue giornate siano molto più lunghe delle nostre.

La Hunziker riesce a fare davvero moltissime cose, pur non avendo mai smesso di lavorare. Ma ieri, in una storia pubblicata su Instagram, si è mostrata particolarmente stanca. Si è dovuta sdraiare per spiegare che aveva fatto davvero tante cose nell’ultima ora.

Dopo aver terminato uno dei suoi allenamenti particolarmente tosti, ha fatto il bagnetto a tutti i suoi amici pelosi. Poi è passata al bagnetto delle sue due bambine ed infine è riuscita a farsi lei stessa un bel bagno.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Nessuno sa come riesca a fare tutte quelle cose in così poco tempo, ma sicuramente la sua stanchezza in questa occasione si è fatta sentire e vedere. Lei stessa ha ammesso di aver bisogno del suo momento preferito della giornata.

Stiamo parlando del momento dell’aperitivo, per Michelle davvero molto importante. In alcune occasioni avviene nella sua cucina, in altre nel loro terrazzo. Il tutto sempre e rigorosamente in compagnia di Sara Daniele.

La showgirl ha bisogno dell’aperitivo

Quello di Michelle Hunziker ormai è un vero e proprio bisogno. Il momento dell’aperitivo è diventato sacro, perché le permette di staccare da tutto il resto e di concedersi un po’ di tempo per rilassarsi e chiacchierare.

L'ora dell'aperitivo - meteoweek
L’ora dell’aperitivo – meteoweek

La migliore amica della figlia Aurora Ramazzotti è anche la sua compagna di aperitivo. Le due hanno molta confidenza e trascorrono tanto tempo insieme a parlare e confidarsi. Si è creata una bellissima amicizia.

Sara Daniele nelle sue storie le ha risposto che stava guardando un film, ma che sarebbe presto arrivata per l’aperitivo. E infatti, poco dopo, eccole a brindare insieme a questa meravigliosa abitudine nei giorni di quarantena.

Leggi anche -> Michelle Hunziker colpita nel suo punto debole | Terribile colpo di scena in quarantena

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti si vendica di Michelle Hunziker | Tensione durante la quarantena

L’aperitivo salva spesso Michelle Hunziker dalla stanchezza per l’accumulo di cose da fare in casa e al di fuori. Lavorare, essere una mamma, una moglie e un personaggio particolarmente social, non consente di avere tempo per stancarsi. Per questo ci vuole qualcosa per ricaricare le energie.

Impostazioni privacy