Michelle Hunziker colpita nel suo punto debole | Terribile colpo di scena in quarantena

Michelle Hunziker battuta al suo stesso gioco? La showgirl è stata colpita nel suo punto debole e la quarantena si è trasformata in un incubo. Tutta colpa della figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker colpita nel suo punto debole - meteoweek
Michelle Hunziker colpita nel suo punto debole – meteoweek

La quarantena in casa di Michelle Hunziker era molto felice e spensierata. Una bella famiglia allargata, un cucciolo appena arrivato, allenamenti, aperitivi e tanta armonia tra tutti i presenti. Questo fino a quando sono intervenute Le Iene.

Aurora Ramazzotti non vedeva l’ora di vendicarsi per lo scherzo ricevuto da sua madre a Scherzi a Parte, e questa è stata l’occasione giusta. L’argomento dello scherzo è molto delicato e la showgirl è rimasta davvero molto male.

Aurora, Goffredo e Sara - meteoweek
Aurora, Goffredo e Sara – meteoweek

Michelle Hunziker a Le Iene: colpita nel suo punto debole

In casa di Michelle Hunziker sono virtualmente entrate le Iene Corti e Onnis, che hanno contattato Aurora Ramazzotti per fare il primo scherzo a distanza alla conduttrice. Il rischio che lo scherzo in quarantena andasse male era alto, ma i protagonisti sono stati bravissimi.

Le Iene hanno proposto ad Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e Sara Daniele di mettere in scena un finto tradimento in casa di Michelle. Un vero e proprio affronto per la conduttrice, che sta ospitando i ragazzi, tanto che inizialmente il fidanzato di Aurora non era così convinto.

Dopo aver introdotto di nascosto le telecamere da posizionare in casa, Aurora ha chiamato sua mamma e si è sfogata con lei, raccontandole di non andare d’accordo con Goffredo e di aver notato che Sara è sempre accanto a lui in ogni momento.

Da brava mamma, Michelle Hunziker ha cercato di tranquillizzare la figlia, spiegandole che Sara e Goffredo sono amici da quando erano bambini e che è normale ci sia confidenza ma che non pensa ci possa essere malizia. Poi ha stupito tutti dicendo che Sara sta dimostrando di provare una certa mancanza di un uomo al suo fianco.

Lo scherzo a Michelle Hunziker - meteoweek
Lo scherzo a Michelle Hunziker – meteoweek

Dopo questa confessione, hanno deciso di passare a qualcosa di più, così durante la serata dedicata ai film, Sara Daniele ha chiesto un massaggio a Goffredo, davanti a Michelle e Aurora. La showgirl ha iniziato a guardare la figlia e a controllare la situazione, poi il giorno dopo le ha detto di parlare alla sua amica perché quello è stato un gesto poco rispettoso.

Intanto, Tomaso Trussardi ha fatto notare alla moglie i commenti ad una foto in cui erano tutti insieme, dove gli utenti avevano notato che Goffredo era abbracciato alla gamba di Sara. La showgirl ha addirittura chiamato un amico di Aurora per sfogarsi e raccontargli cosa stava accadendo.

La reazione di Michelle Hunziker

Sara Daniele, durante un aperitivo con Michelle Hunziker, si è confidata dicendole di sentirsi un po’ sola e di aver bisogno di un compagno. La showgirl l’ha ascoltata e le ha detto che è normale e che anche lei in passato ha provato quella sensazione.

Lo scherzo delle Iene - meteoweek
Lo scherzo delle Iene – meteoweek

Le cose sono andate oltre quando Tomaso Trussardi le ha suggerito di andare a vedere cosa succedeva di sopra perché sentiva dei rumori strani provenire dalla stanza dei ragazzi. Sara Daniele e Goffredo Cerza si sono fatti trovare in atteggiamenti intimi sul letto.

Michelle a questo punto non voleva crederci ma ci è rimasta davvero molo male e quando Aurora è intervenuta e ha iniziato a ripeterle che glielo aveva detto il suo cuore è andato in mille pezzi.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti si vedica di Michelle Hunziker | Tensione | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker mamma per la quarta volta | La famiglia con Trussardi si allarga

Vedere la propria figlia tradita dal fidanzato e dalla migliore amica sotto il suo tetto non deve essere stato facile. Ma i tre ragazzi l’hanno abbracciata forte per tranquillizzarla. Lo scherzo a distanza delle Iene è decisamente riuscito.

Impostazioni privacy