Meteo Catania domani domenica 26 aprile: tempo variabile

Meteo Catania previsioni del tempo di domani domenica 26 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domenica 26 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani domenica 26 aprile tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania sabato 25 aprile

mappa Sicilia – Meteo Catania di domani domenica 26 aprile tempo variabile– meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca QUI Meteo sabato 25 aprile Italia

A Catania domani domenica 26 aprile  nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 26 aprile Italia
bacheca – Catania di domani domenica 26 aprile tempo variabile– meteoweek

In provincia di Catania:  una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico sul litorale tirrenico Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con qualche piovasco pomeridiano; sul litorale ionico nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata; sul litorale meridionale giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi; sull’Appennino molto nuvoloso o coperto per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci pomeridiani, anche a sfondo temporalesco; sulle zone interne Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione a orientali; Zero termico nell’intorno di 2950 metri. Basso Tirreno poco mosso; Canale da mosso a poco mosso; Mare di Sicilia da poco mosso a mosso.

Bollettino – Catania di domani domenica 26 aprile –tempo variabile meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy