Meteo Napoli oggi sabato 25 aprile: cieli nuvolosi

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi sabato 25 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi sabato 25 aprile. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 25 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo 26 aprile Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 25 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli sabato 25 aprile oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 24 aprile Italia
bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 25 aprile cieli nuvolosi– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 25 aprile Italia

In provincia di Napoli : la pressione è in aumento; tuttavia infiltrazioni umide raggiungono le nostre regioni determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi specie sui versanti tirrenici ma senza fenomeni degni di nota.Temperature in lieve aumento, venti in prevalenza deboli meridionali. Mari poco mossi

 

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 25 aprile cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy