Meteo Torino domani domenica 26 aprile: piogge serali

Previsioni Meteo Torino di domani domenica 26 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di domani domenica 26 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di domani domenica 26 aprile piogge serali– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino sabato 25 aprile

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di domani domenica 26 aprile piogge serali– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino domani domenica 26 aprile nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. schiarite in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente

bacheca – Torino previsioni del tempo di domani domenica 26 aprile piogge serali– meteoweek

In provincia di Torino: Lieve calo della pressione atmosferica che favorirà una giornata all’insegna di una maggiore variabilità sulle regioni di Nordovest, con la possibilità per qualche fenomeno pomeridiano sui rilievi montuosi, anche a sfondo temporalesco e in possibile sconfinamento sulle pedemontane occidentalli. Nubi marittime irregolari sulla Liguria, soprattutto riviera di Ponente. Temperature massime in flessione. Mar ligure poco mosso con ventilazione meridionale.

Clicca QUI meteo domenica 26 aprile Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di domani domenica 26 aprile piogge serali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy