Lutto Nino D’Angelo, doloroso addio: “Non ci credo, una vita insieme”

Nino D’Angelo, il celebre cantante napoletano, è sconvolto: è venuta a mancare una persona molto importante per lui, una presenza costante che lo ha accompagnato in tutti questi anni.

D'Angelo

Nino D’Angelo dice addio ad una persona di famiglia, ad una donna che è sempre stata al suo fianco in questi anni di carriera. “Non ci posso credere, veramente una dolcissima madre e piena d’amore per la sua famiglia”.

Con queste parole, piene d’affetto e di riconoscenza, il cantante napoletano ha espresso sui social tutto il dolore per la scomparsa di una delle sue più grandi fan.

Nino D’Angelo:le parole d’addio per la sua grande fan

Per una vita sempre al mio fianco a sostenermi e a regalarmi il sorriso di chi ti vuole bene veramente. Rossella Ruggiero D’Angeliana, così si faceva chiamare in onore a me”. Nino ricorda i tanti momenti condivisi insieme a quella che era diventata per lui un punto di riferimento all’interno del grande pubblico che lo ha sempre seguito.

Il cantante ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha annullato la diretta che ieri sera avrebbe dovuto tenere sui social a causa del lutto che lo ha profondamente colpito.

LEGGI ANCHE ——-> Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

https://www.facebook.com/ninodangeloofficial/photos/a.385928867412/10156936573487413/?type=3

Nino si commuove davanti all’affetto del suo pubblico

Alle parole del cantante si sono aggiunte quelle di tanti altri fan. In particolare la figlia di Rossella ha così commentato: “Non puoi immaginare quanto lei ti amava e sicuramente continua ad amarti anche ora. Mi diceva sempre: ‘Se mi succede qualcosa avvisa Nino, va a finire che non mi vede più ai suoi concerti e pensa che io non lo voglio seguire più!!!’ Sono cresciuta con te e le tue canzoni e ti ho amato anche io grazie alla mia mamma …”.

Nino è rimasto molto colpito dalle parole della figlia di Rossella e ha replicato in modo commosso e sentito: “La mamma non muore mai, vivrà nel tuo cuore per sempre …”.

Impostazioni privacy