Meteo Caserta oggi lunedì 27 aprile: coperto

Previsioni Meteo Caserta di oggi lunedì 27 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi lunedì 27 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi lunedì 27 aprile coperto– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 aprile a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi lunedì 27 aprile coperto– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 26 aprile in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi lunedì 27 aprile oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2751m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi lunedì 27 aprile –coperto meteoweek

In provincia di Caserta: umide correnti sudoccidentali, richiamate dall’ingresso di una saccatura atlantica tra la Penisola iberica e il Mediterraneo occidentale, raggiungono le nostre regioni meridionali, associate al transito di nuvolosità a carattere irregolare, più compatta e insistente in Sicilia e lungo i versanti tirrenici peninsulari; da segnalare, in questo contesto, il probabile sviluppo di rovesci e locali acquazzoni temporaleschi ad evoluzione pomeridiana nelle aree interne dell’Isola. Temperature in nuovo rialzo nei valori massimi, specie tra Sicilia e bassa Calabria. Venti deboli o moderati di Ponente e Libeccio. Mari poco mossi.

Clicca QUI meteo lunedì 27 aprile Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi lunedì 27 aprile coperto– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy