Meteo Livorno oggi domenica 26 aprile: sereno

Previsioni Meteo Livorno oggi domenica 26 aprile: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi domenica 26 aprile sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 27 aprile a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi domenica 26 aprile sereno– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno domenica 26 aprile oggi giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2649m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 25 aprile in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi domenica 26 aprile sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 26 aprile Italia

In provincia di Livorno: umide infiltrazioni atlantiche determinano un primo indebolimento dell’anticiclone. Giornata più variabile sul Lazio specie meridionale, dove si attende un progressivo aumento delle nubi con anche qualche debole pioggia entro sera. Più soleggiato su alto Lazio, Umbria e Toscana, specie nel pomeriggio, mentre al mattino potremmo avere nuvolosità di tipo medio-bassa, specie sulle coste, in progressivo diradamento. Venti deboli variabili con rinforzi tra Ovest e Sudovest durante il pomeriggio. Temperature in generale lieve calo, specie nei valori massimi pomeridiani. Mari da poco mossi a mossi.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi domenica 26 aprile –sereno meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy