Orietta Berti preoccupata per il marito: “Osvaldo non sta bene”

In collegamento con Mara Venier per la trentaduesima puntata di “Domenica In” su Raiuno, Orietta Berti racconta come sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia.

Berti

Orietta Berti sta trascorrendo questo periodo di reclusione forzata insieme al marito Osvaldo e ai figli Omar e Otis. Lo racconta a Mara Venier, in collegamento a Domenica In.

La conduttrice le chiede come sta e lei parla delle condizioni di salute del marito: “Sto benissimo, Osvaldo non sta tanto bene, ma si rimetterà, gli fa male un orecchio e una spalla, ma si riprenderà. Qui ci fa paura tutto”. Niente di grave, dunque, per il marito della cantante italiana.

La quarantena di Orietta Berti: tante ricette

Proprio venerdì, nel giorno della Liberazione d’Italia Orietta aveva voluto condividere la sua emozione per il ricordo di questa celebrazione in un video sui social: “Una festa molto cara, mi ricordo che l’abbiamo sempre festeggiata in famiglia. Fin da piccola a Cavriago, il comune distribuiva una bandierina tricolore a tutti i bambini e si festeggiava in piazza o sul sagrato. E poi la mia mamma faceva le tagliatelle di tre colori, per festeggiare la bandiera italiana e il giorno della Liberazione”.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

https://www.instagram.com/p/B_Z3t7Dg_f7/?utm_source=ig_web_copy_link

La Berti a Domenica In ha anche parlato dei suoi progetti professionali all’attivo: “Cucino, sperimento delle ricette nuove, curo i miei animali, pulisco la casa e poi leggo la bozza del mio libro che uscirà tra qualche mese”. Non solo: sta preparando anche il cofanetto per festeggiare i 55 anni di carriera.

Orietta ricorda la perdita della madre: “Dovevo starle vicino”

Al di là del suo successo, però, l’Usignolo di Cavriago porta nel cuore un grande rimpianto che ha confessato un po’ di tempo fa a Da noi… a ruota libera.

Ero fissa a Domenica In, il nostro lavoro è fatto così e quando c’è un contratto lo devi rispettare. […] Avrei dovuto dire ‘devo stare vicino alla mia mamma’, ma te ne accorgi quando vengono a mancare”.

Impostazioni privacy