Armando Incarnato preso di mira sul Web | Chi spia il cavaliere di Uomini e Donne ?

Armando incarnato sembra essere stato letteralmente preso di mira sul Web. Il cavaliere di Uomini e Donne ha perso le staffe contro chi lo “spia” ogni giorno.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Non c’è pace per Armando Incarnato. Anche durante questa ‘quarantena’ obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Armando Incarnato del trono over di Uomini e Donne è stato preso di mira sul Web.

L’interesse attorno al suo personaggio, molto discusso, è sempre altissimo. I giornali si sono chiesti se davvero Armando Incarnato starà trascorrendo questa ‘quarantena’ da solo. Dunque, il cavaliere ha voluto accontentare tutti pubblicando una storia su Instagram in cui si mostra da solo tra le lenzuola, a petto nudo in piena notte.

Ma sarà vero? Secondo alcuni, il cavaliere si sarebbe fatto beccare in dolce compagnia a casa sua, in piena ‘quarantena’. Del resto le voci sul fatto che Armando Incarnato sia già impegnato fuori da Uomini e Donne non si sono mai del tutto placate.

Armando – MeteoWeek

Armando Incarnato bersaglio di Internet

Anche dopo l’arrivo nello studio di Uomini e Donne di Jeannette, la sua ex compagna e ancora presunta fidanzata, i pettegolezzi hanno continuato a rincorrersi. Maria De Filippi e Gianni Sperti si auguravano di mettere un punto alla faccenda, ma, ecco che ci risiamo, nonostante il cavaliere non sia a Uomini e Donne.

Armando Incarnato è apparso polemico coi giornali di gossip che fanno numerose ipotesi quotidiane sulle sue avventure amorose fuori da Uomini e Donne. Il cavaliere si è detto “non più disponibile” a parlare di queste faccende.

Forse Armando Incarnato è stanco di smentire sempre le stesse voci sulle sue presunte avventure? Il cavaliere è davvero in buona fede e cerca l’amore solo a Uomini e Donne? Finché il dating show non tornerà in onda non sarà possibile capire se c’è stato qualche ritorno di fiamma per Armando Incarnato.

Instagram – MeteoWeek

Qualcuno spia il cavaliere di Uomini e Donne

Per saperne di più, bisognerà sicuramente attendere ancora qualche settimana. Nel frattempo, l’attenzione resterà sempre alta nei confronti di Armando Incarnato che si sente preso di mira, soprattutto sul Web. Armando Incarnato chiude definitivamente le porte al gossip e alla visibilità?

Leggi anche -> Troppe rinunce per Valentina Autiero | Il passato bussa alla porta di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato profilo hackerato | Cavaliere di Uomini e Donne finisce nei guai

Il cavaliere sembra esausto dalle voci che girano. Se Armando Incarnato chiudesse le porte anche a Uomini e Donne, i suoi follower come la prenderebbero?

Impostazioni privacy