Dead To Me | le anticipazioni e il trailer della seconda stagione su Netflix

Il trailer della seconda stagione della serie Dead to Me disponibile su Netflix.

Dead to Me è uno dei migliori prodotti originali di Netflix, dell’ultimo periodo. Finalmente, i nuovi episodi stanno per tornare con una seconda stagione attesissima e piena di colpi di scena. Volete rinfrescarvi la memoria, ripercorrendo i momenti salienti della prima stagione? Continuate a leggere!

Dove eravamo rimasti con Dead To Me?

La prima stagione si è conclusa con un omicidio scioccante, e sembra che la stagione numero 2 si occuperà direttamente delle conseguenze di quel crimine. Proprio come nella prima, sembra che la seconda sarà una mix esplosivo tra ansia e commedia, rendendo questa seria tra le più seguite e apprezzate.

Nella prima stagione, Jen ( Christina Applegate ) è in lutto per l’improvvisa morte di suo marito, che è stato ucciso in un incidente. Durante un incontro con altre persone indifese, incontra casualmente Judy ( Linda Cardellini ). Le due donne diventano grandi amiche in pochissimo tempo, seppur con qualche alone di mistero. Entrambe avranno dei segreti che le lega e dei quali, nessuna delle due è a conoscenza…

Leggi anche: Dead to Me | il trailer e la data di uscita della seconda stagione su Netflix

Leggi anche: Sex Education 3 | posticipato l’inizio delle riprese della serie Netflix

La sinossi della seconda stagione di Dead to Me

Jen (Christina Applegate), Judy (Linda Cardellini) e le bugie che le intrecciano sono tornate. Raccogliendo le conseguenze di quel sanguinoso omicidio, l’irrefrenabile coppia lotta ancora una volta nella speranza di riuscire a mantenere i loro segreti nascosti.

Un nuovo sorprendente visitatore in città e il detective Perez (Diana Maria Riva) alle calcagna, Jen e Judy adottano misure drastiche per proteggere i propri cari indipendentemente dal costo.

Dal creatore del premio Emmy Liz Feldman, DEAD TO ME ritorna per una seconda stagione avvincente, dove la posta in gioco è più alta, l’amicizia è più profonda e i traumi che legano incombono più che mai.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Nel cast della serie troviamo: Christina Applegate, Linda Cardellini, James Marsden , Diana Maria Riva , Natalie Morales , Valerie Mahaffey , Sam McCarthy e Luke Roessler.
La seconda stagione arriva su Netflix l’8 maggio 2020.

Impostazioni privacy