Sex Education 3 | posticipato l’inizio delle riprese della serie Netflix

Rimandate le riprese della stagione Sex Education 3.

Dopo aver esordito lo scorso gennaio con la seconda stagione, la serie comica britannica di successo di Netflix Sex Education è stata immediatamente rinnovata per una terza. Secondo i piani iniziali, staff e attori sarebbero dovuti tornare sul set a partire dal mese di maggio, ma qualcosa ha cambiato i loro piani.

Come riporta il sito Deadline, anche loro, come molte altre produzioni, hanno dovuto ‘congelare’ la situazione a causa della pandemia da Coronavirus, in nome delle severe linee politiche riguardanti il distanziamento sociale esteso per altre tre settimane nel Regno Unito.

Il successo di Sex Education

La prima stagione ha raccolto consensi critici e popolari e ha aperto intense conversazioni culturali su sessualità, relazioni e identità. La serie è stata elogiata per aver prodotto una storia per adulti con un cuore fresco e femminista e per aver presentato personaggi unici nel loro genere, con pregi e difetti, che sono stati in grado di far innamorare il pubblico di tutte le età.

Il cast di Sex Education

Il creatore Laurie Nunn tornerà come creatore e produttore esecutivo con Jamie Campbell impegnato nella produzione esecutiva insieme a Nunn.

Nel cast della serie amatissima su Netflix ci sono: Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie sono pronti a riprendere i ruoli nella seconda stagione.

Leggi anche: Sex Education | Netflix rinnova la serie per la stagione 3

Leggi anche: Sex Education | Stagione 2 e nuovo trailer

La sinossi di Sex Education

Otis Milburn è un ragazzo vergine socialmente goffo del liceo che vive con sua madre, una terapista del sesso. Circondato da manuali, video e conversazioni noiosamente aperte sul sesso, Otis è un riluttante esperto in materia. Quando la sua vita familiare viene rivelata a scuola, il giovane si rende conto di poter usare le sue conoscenze specialistiche per ottenere dei vantaggi.

A lui si unisce Maeve, una ragazzina furba, con la quale crea una clinica di terapia sessuale sotterranea per affrontare gli strani e meravigliosi problemi dei loro compagni. Attraverso l’analisi della sessualità adolescenziale, Otis si rende conto che potrebbe aver bisogno di una terapia per conto suo.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La prima stagione di Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, e coprodotta da Sian Robins-Grace. Taylor ha anche lavorato come regista nella prima stagione insieme a Kate Herron.

Impostazioni privacy