Sex Education | Stagione 2 e nuovo trailer

Dopo diversi mesi che la serie tv di successo Sex Education è sbarcata su Netflix, l’azienda ha già pronta la seconda stagione.

sex education

La serie è imperniata sull’adolescente “sfigato”Otis (Asa Butterfield), la cui madre fa la sessuologa. Cresciuto quindi in un ambiente dove il sesso non è un tabù, Otis studente della Moordale High, cerca di sfruttare la sua esperienza tutta teorica – nonostante  sia vergine – per fare soldi e avere un migliore “status” sociale.

Insieme a Maeve (Emma Mackey) e Eric (Ncuti Gatwa) decidono di mettere su anche loro una clinica del sesso per aiutare i compagni di scuola a risolvere i loro problemi. Trovandosi però ad analizzare i compagni scoprirà che lui stesso ha problemi con il sesso.

Leggi anche: La Luna Nera su Netflix

sex education

Sex Education | Di cosa parla la seconda stagione

La seconda stagione sembra seguire la falsariga della prima, con l’aumentare dei problemi, infatti Otis scopre che sua madre sta scrivendo un libro su di lui, oltre ai problemi in amore dello stesso che interessato a Ola (Patricia Allison) e alla figlia dell’idraulico, non capisce che anche Maeve prova qualcosa nei suoi confronti.

Molte le evoluzioni dei personaggi che solo una serie può garantire, le grandi risate, i doppi sensi si susseguono, vedremo addirittura all’inizio della seconda stagione un epidemia di clamidia che fa capire quanto ci sia bisogno di una approfondita educazione sessuale.

Sex Education | Il cast della seconda stagione

Il cast è così confermato, ci saranno inoltre delle new entry nei personaggi come Viv (Chinenye Ezeudu) una studentessa intelligentissima in tutto tranne che in amore, Rahim (Sami Outalbali) nuovo studente francese e Isaac (George Robinson) che si trasferirà vicino al caravan di Maeve.

Insomma ci sono tutte le cose che promettono un grande proseguo della serie. Le riprese sono iniziate nel maggio del 2019 e si sono concluse nel settembre dell’anno passato. La data di uscita di Sex Education – Stagione 2 su Netflix è il 17 gennaio 2020.

Sex Education | Il trailer della seconda stagione

Impostazioni privacy