Sex Education | Netflix rinnova la serie per la stagione 3

Sex Education è stata rinnovata da Netflix per la sua terza stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale

Il gigante mediatico Netflix ha rinnovato la commedia britannica per la terza stagione. La serie, interpretata da Gillian Anderson, tornerà quindi nel 2021. Questa notizia arriva dopo il lancio della sua seconda stagione, avvenuto a gennaio. La piattaforma digitale ha fatto l’annuncio in un video un po’ strano con Alistair Petrie, che interpreta Michael Groff. Lui è il preside della scuola e anche il padre di Adam.

Sex Education | Di cosa parla la serie con Gillian Anderson?

Netflix ha svelato anche i dati streaming di Sex Education, all’inizio dello scorso anno. Il teen drama stava per raggiungere i 40 milioni di visualizzazioni a un mese dal lancio di gennaio. Nella seconda stagione di messa in onda il personaggio di Butterfield Otis Milburn deve dominare i suoi impulsi sessuali appena scoperti. Questo per poter progredire nella sua relazione con la ragazza, Ola, interpretata da Patricia Allison. Al contempo deve anche cercare di occuparsi della sua relazione ormai tesa con Maeve, interpretata da Emma Mackey.

Leggi anche: Sex Education, 2 le foto delle new entry nella serie Netflix

Allo stesso tempo, la Moordale Secondary è alle prese con un focolaio di clamidia e Milburn sta pure facendo i conti con la nuova relazione di sua madre. Gillian Anderson interpreta la mamma di Milburn, Jean e Mikael Persbrandt veste i panni del suo nuovo amore, Jakob.

Sex Education | La produzione del teen drama

Sex Education è un prodotto per il piccolo schermo scritto e creato da Laurie Nunn. A dirigere sono invece Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor sono tra i produttori esecutivi della seguitissima serie tv. Il programma è prodotto dalla casa di produzione Eleven Film.

Impostazioni privacy