Eva Longoria, casalinga disperata… per la ricrescita: ecco come rimedia

Niente parrucchieri fino al 1° giugno! Il rischio di rendersi impresentabili con tagli fai-da-te e ricrescita è reale, ma Eva Longoria ha rimediato così.

Eva Longoria (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Tutti parrucchieri improvvisati in quarantena

In questo mese e mezzo di lockdown vip e persone normali sono ricorsi a ogni tipo di soluzione fai da te per sistemare la capigliatura: dall’applicazione della tinta “come la farebbe il parrucchiere” seguendo i video tutorial degli hair stylist, al taglio di capelli improvvisato. Questo da una parte ha visto rifiorire i tradizionali tagli a scodella scomparsi da almeno trent’anni, dall’altro ci ha mostrato i risultati poco felici di una una mano non addestrata al taglio, come nel caso di Francesca Cipriani.

Leggi anche —-> Francesca Cipriani si taglia i capelli da sola | Look stravolto in quarantena [FOTO]

Tagli a scodella e ricrescite da paura!

Se nel caso del taglio l’unica vera arma è la pazienza di attendere che i capelli ricrescano, nel caso della tinta per coprire l’inguardabile ricrescita i risultati dovrebbero essere migliori: dopotutto, chi non ha mai provato a tingere i capelli nel bagno di casa? Oltre alla tintura, per coprire i capelli bianchi c’è un’altra soluzione, proposta appunto da Eva Longoria.

La soluzione di Eva Longoria

Eva Longoria (Foto di Eva Longoria/Instagram)

L’attrice americana, popolarissima grazie alla serie TV Casalinghe Disperate, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un divertente “tutorial” per ovviare all’annoso problema dei capelli bianchi. Eccola usare uno spray colorante da vaporizzare sulla parte interessata. Si tratta di un aiuto alle follower in difficoltà, certo, ma anche dell’adempimento dei “doveri” lavorativi.

Leggi anche —-> Eva Longoria, chi è il marito della “Desperate housewives”: bellissimo

La casalinga disperata testimonial di L’Oréal

Eva Longoria (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Eva è infatti da anni testimonial del marchio L’Oréal, produttore di questo spray, ed è protagonista dello spot che lo reclamizza come un’ottima soluzione per essere sempre al meglio anche quando manca l’ausilio del parrucchiere, perché non si sa mai chi si può incontrare… mentre si fa la spesa, ad esempio. Anche  in lockdown, Eva è sempre testimonial, ma in maniera divertente e decisamente più coinvolgente rispetto a chi posto una semplice foto: dopo tutto, è… perché voi valete, come recita lo slogan!

Impostazioni privacy