Michelle Hunziker racconto inaspettato | Oggi tutto potrebbe essere diverso | Video

Michelle Hunziker ha svelato un racconto inaspettato della sua adolescenza, lasciandosi andare ad una lunga confessione su Instagram per tutti i suoi follower.

Michelle Hunziker racconto inaspettato - meteoweek
Michelle Hunziker racconto inaspettato – meteoweek

Michelle Hunziker, tra un allenamento e un aperitivo con Sara Daniele, ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi follower per raccontare qualche dettaglio della sua adolescenza. La showgirl ha parlato in modo particolare dei suoi capelli.

Un discorso molto attuale, visto che tante donne stanno aspettando con ansia l’apertura dei parrucchieri. La Hunziker ha svelato un segreto che nessuno conosceva e che l’ha riportata a quando aveva 17 anni.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker ha regalato un racconto inaspettato

La bella Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi follower un episodio avvenuto quando aveva 17 anni. Viveva a Trebbo di Reno, un piccolo paese nel bolognese, e amava fare lunghe passeggiate. Un giorno è andata nel bar ed è stata fermata da un vecchietto che stava bevendo il vino.

Ma lo sai che sei proprio carina? Potresti farti bionda” le ha suggerito l’uomo. Con queste parole, come lei stessa ha raccontato, le ha messo la pulce nell’orecchio e le ha fatto venire voglia di cambiare look.

La Hunziker è andata subito dalla mamma a chiederle se poteva farsi bionda e lei ha accettato. Quando è andata dalla parrucchiera le è stato chiesto se era sicura e lei ha risposto di si, con grande convinzione.

Quando si è vista per la prima volta bionda si è letteralmente innamorata di questo colore. In quel momento ha deciso che sarebbe stata per sempre bionda e continua ancora oggi a portare avanti questa scelta.

Hunziker su Instagram - meteoweek
Hunziker su Instagram – meteoweek

Bisogna avere molto coraggio a decidere di essere bionde, perché le bionde fanno parte di un cliché” ha spiegato la Hunziker, sottolineando il luogo comune secondo cui le donne bionde avrebbero poco cervello.

Io volevo andare contro questo cliché. Io ho scelto. Ho detto niente e nessuno mi impedirà di essere bionda” ha aggiunto Michelle Hunziker. Ma ora, l’emergenza per il Coronavirus, sta mettendo a dura prova il suo essere bionda.

La rivincita delle bionde

Le storie di Michelle Hunziker sono un inno alla rivincita delle bionde, soprattutto ora che i parrucchieri sono obbligatoriamente chiusi. Il Coronavirus ha portato la Hunziker a tornare del suo colore naturale, di tornare ad essere mora.

Hunziker su Instagram - meteoweek
Hunziker su Instagram – meteoweek

Questo è il dramma di cui parla Michelle Hunziker, visibilmente provata ma anche molto ironica, nei suoi video. La showgirl sta tornando del suo colore naturale ed è disperata per questo.

Una donna molto famosa, in tempi non sospetti, disse: ‘Gli uomini amano le bionde ma sposano le more‘” ha spiegato la donna, citando Marilyn Monroe. Michelle ammette di comprendere la sensualità di una mora, ma vuole comunque essere bionda.

Leggi anche -> Michelle Hunziker ruba la scena ad Aurora | Colpo di scena | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker ai lavori forzati? Addio vacanze in quarantena

La showgirl ammette anche che suo marito probabilmente l’ha sposata perché sa perfettamente che in realtà è mora. Se la Hunziker è arrivata a questo livello di disperazione, possiamo immaginare tutte le altre donne che in questo momento non possono andare dal parrucchiere.

Impostazioni privacy