Pago è rinchiuso in isolamento | Serena Enardu si consola con un altro uomo fuori dal GF Vip

L’ex concorrente Pago è rinchiuso in isolamento nella tavernetta della casa sarda di Serena Enardu che, nel frattempo, si consola con un altro ‘uomo’.

Il cantante Pago al GF Vip – meteoweek

Serena Enardu festeggia con l’uomo più importante della sua vita mentre Pago è rinchiuso in isolamento, invece, al piano terra della sua villetta in Sardegna. Palloncini, festoni e torta per il suo giovane uomo.

Serena Enardu con un altro uomo mentre Pago è  rinchiuso in isolamento

Dal profilo Instagram di Sereena Enardu, Pago in isolamento – meteoweek

Ha deciso di prestare tutte le sue attenzioni all’uomo più importante della sua vita la bellissima ex gieffina Serena Enardu, in barba al suo fidanzato Pago che è rinchiuso in isolamento nella tavernetta di casa.

Mentre il cantante è recluso in quarantena forzata, come da protocollo, al piano superiore della villetta della sarda si svolge un party senza di lui.

Palloncini, festoni, regali, torta e come invitati dei peluche: Serena Enardu si consola con il suo piccolo grande uomo. Decide di organizzare una festa in piena regola, nonostante la situazione anomala dell’isolamento da Coronavirus.

Così festeggia per bene il 15esimo compleanno del suo amato figlio Tommaso, conosciuto come Tommy, mentre Pago guarda dalle scale, inconsolabile.

Il compleanno di Tommy, il figlio di Serena Enardu

Dal profilo Instagram di Serena Enardu, la festa di compleanno del figlio Tommy – meteoweek

Serena Enardu, non è solo una ex gieffina e la compagna di Pago ma è soprattutto una madre amorevole con il suo figlio Tommy. Per questo, in occasione del 15esimo compleanno del ragazzo decide di regalargli una festa in piena regola.

Non solo ma la sarda dedica al figlio un post su Instagram pieno di amore e dolcezza, come solo una mamma può fare: “Cagliari 27/04/2005 ore 2:00. Quindici anni fa sei arrivato nella mia vita, stravolgendola completamente. Sei stato e sarai per sempre la mia bussola. Con la tua forza e la tua determinazione mi hai insegnato che la felicità è “essere se stessi”.

Serena Enardu continua dicendo: “Fin da quando ti ho preso in braccio per la prima volta ti ho osservato per capire come fossi , cosa ti piacesse e cosa no, ho voluto capire quali fossero le tue preferenze e le tue passioni che ho cercato sempre di rispettare , dico “ho cercato” perché non è semplice sai? Spesso noi genitori tendiamo ad “indirizzare” e se qualche volta l’ho fatto perdonami!“.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu confina Pago | Nessun contatto con l ex concorrente del GF Vip | Il video

LEGGI ANCHE –> Pago ansia da quarantena | Paura per il cantante dopo il GF Vip

Serena Enardu racconta tutto il suo amore all’uomo più importante della sua vita: “Io ho scelto di stare affianco a te , non sopra, non sotto… un motivatore, un tifoso, il pubblico durante la maratona della tua vita, io ci sarò sempre a incitarti ,incoraggiarti a raggiungere i tuoi obbiettivi! Sii ciò che desideri perché solo così sarai felice per sempre. Buon Compleanno Tommy , a te che, da 15 anni a questa parte , sei ogni giorno il regalo più bello che potessi desiderare dalla vita. Ti amo”.

Impostazioni privacy