Barbara D’Urso corre da lui: pronta ad incontrarlo

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso potrà finalmente rivedere il figlio che non vede da due mesi per via dell’emergenza coronavirus.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Barbara D’Urso e la fase 2

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte delle attività sono chiuse e anche i movimenti sono limitati e possibili solamente per necessità. Nel corso dell’ultima conferenza stampa, quindi, il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha illustrato le nuove disposizioni in vista della fase due e tra le novità vi è la possibilità di poter far visite mirate ai propri congiunti.

Una bella notizia per tutti coloro che in questo lasso di tempo non hanno potuto vedere ad esempio i propri genitori e figli. Lo sa bene Barbara D’Urso (scopri la sua carriera) che nel corso dello spazio dedicato all’emergenza coronavirus a Pomeriggio 5 ha affermato: “Finalmente posso andare a trovare mio figlio che non vedo da due mesi anche se abitiamo vicino”.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

I figli di Barbara D’Urso

Soltanto qualche settimana fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara D’urso parlando dei suoi figli aveva dichiarato: “Sui miei figli sai che ho un accordo (di riservatezza). Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla”. Durante il periodo di quarantena, però, la conduttrice non ha potuto fare a meno di manifestare la propria nostalgia per l’impossibilità di abbracciare i figli. Proprio per questo motivo ha pubblicato su Instagram delle foto in compagnia dei figli, con i ragazzi che vengono ritratti sempre di spalle e mai in volto. A rendere ancora più toccante il post in questione è la canzone scelta dalla conduttrice come sottofondo, ovvero L’amore della mia vita di Arisa.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Barbara D’Urso, ricordiamo, ha due figli, frutto della storia d’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi, ovvero Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, nato nel 1988. Il primogenito lavora in ospedale come medico chirurgo, mentre il secondogenito è un fotografo professionista, in particolare è reportage e ritrattista. Orgogliosa dei proprio, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Panorama la conduttrice ha rivelato: “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”.

Impostazioni privacy