Meteo Modena oggi mercoledì 29 aprile: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Modena di oggi mercoledì 29 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia giovedì 30 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi mercoledi 29 aprile cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 30 aprile a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 28 aprile

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi mercoledì 29 aprile cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 6.4 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi mercoledi 29 aprile cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 29 aprile

In provincia di Modena sull’Emilia Romagna giornata spiccatamente instabile con un progressivo aumento della nuvolosit tra tarda mattinata e pomeriggio a partire dalle aree appenniniche in estensione alle pianure, a causa dell’ingresso di umide correnti umide e occidentali provenienti dall’Atlantico. Attesi rovesci e locali temporali a carattere sparso soprattutto nel pomeriggio, poi possibile passaggio di deboli piogge anche in serata. Temperature massime in generale calo. Ventilazione sudoccidentale, localmente anche di moderata intensità in Appennino. Mari da poco mossi a mossi.

Bollettino – Modena oggi mercoledi 29 aprile cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy