Meteo Palermo oggi martedì 28 aprile: nubi sparse

Previsioni Meteo Palermo di oggi martedì 28 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Messina e provincia di oggi martedì 28 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo Palermo 29 aprile

mappa Sicilia– Palermo Previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 aprile Italia

Il Meteo Palermo e Provincia

A Palermo oggi martedì 28 aprile nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 6.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile nubi sparse -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 27 aprile Italia

In Provincia di Palermo: il calo della pressione favorisce l’arrivo di masse d’aria umida ed instabile. Giornata che vedrà un aumento della nuvolosità sulla Campania con qualche fenomeno pomeridiano su interne specie del casertano. variabilità in Calabria mentre peggiora in Sicilia con delle piogge da ovest verso est. Temperature in lieve calo. Venti in prevalenza da Sud, moderati con mari mossi.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile nubi sparse -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy