Meteo Taranto oggi mercoledì 29 aprile: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Taranto di oggi mercoledì 29 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi mercoledì 29 aprile. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi mercoledi 29 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 30 aprile a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi mercoledi 29 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 28 aprile

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi mercoledì 29 aprile giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Taranto oggi mercoledi 29 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 29 aprile

In provincia di Taranto Dopo un avvio di giornata discreto le nubi si faranno via via più compatte lungo la dorsale appenninica ed entro fine giornata anche su gran parte del basso versante adriatico e ioniche settentrionali; da segnalare la possibilità di qualche fenomeno tra pomeriggio e prima serata su Appennino, Daunia e localmente tra Basilicata orientale e Murge. Temperature stabili o in aumento, venti intorno SO anche moderati. Mari da poco mossi a mossi

Bollettino – Taranto oggi mercoledi 29 aprile in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy