Michelle Hunziker bacia un altro uomo: passione incontrollata

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Michelle Hunziker si è resa di recente protagonista di un bacio alquanto inaspettato.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Il bacio di Michelle Hunziker

In un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus, il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte delle attività sono chiuse e anche molte trasmissioni televisive sono al momento sospese. Non è il caso di Striscia la notizia, che continua ad allietare il pubblico a casa grazie alla conduzione di Michelle Hunzilker (leggi la sua biografia) e Gerry Scotti. Vista l’attuale situazione, però, è fondamentale prestare attenzione ad opportuni accorgimenti. In tal senso la conduttrice ha manifestato il desiderio di dare un bacio al suo collega, non potendolo però fare per via dei divieti che bisogna rispettare in questo periodo di quarantena. Proprio per questo motivo si è dovuta accontentare del suo cartonato, lasciandosi andare ad un bacio appassionato. Un siparietto divertente che ha inevitabilmente donato un sorriso ai telespettatori, che non hanno potuto fare altro che apprezzare ancora una volta la solarità e la spontaneità della Hunziker.

Michelle Hunziker bacia cartonato Gerry Scotti

La quarantena della conduttrice

Nel frattempo Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena in compagnia del marito Tomaso Trussardi e delle loro figlie. Con loro anche Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo e l’amica del cuore di Aurora, ovvero Sara Daniele.

Con un video messaggio inviato ai telespettatori di Verissimo, inoltre, la Hunziker ha parlato della sua quarantena e del nuovo arrivato. A tal proposito ha dichiarato: “Qui non ci si annoia mai, la nostra casa è piena. È appena arrivato Odino, un piccolo levriero. Con noi ci sono anche Aurora, il fidanzato Goffredo e la loro migliore amica Sara Daniele. Per me sono come figli e non potevo lasciarli da soli. Ovviamente mi mancano i miei amici e la mia mamma…”.

Leggi Anche -> Coronavirus, Gerry Scotti retroscena su Striscia: “Degli uomini mi portano in una stanza e….”

Leggi Anche ->Gerry Scotti si sbilancia su Michelle Hunziker: “All’inzio con lei…”

Proprio parlando della mamma Ineke, la conduttrice ha affermato: “È sola in casa, ma è molto forte. È sempre stata abituata ad arrangiarsi. Si prepara degli arrosti e mangia a lume di candela con il suo cagnolino. Ricordiamoci di chiamare le persone che amiamo e che sono da sole”. Per poi aggiungere: “Alla fine la quarantena può essere una benedizione, ritroviamo i valori più importanti e le persone a cui vogliamo bene”.

Impostazioni privacy