Stasera in tv | 30 aprile | Il mio finto fidanzato, mai giocare con l’amore…

Giovedì 30 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia Il mio finto fidanzato con Melissa Joan Hart.

Il 30 aprile alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel la commedia Il mio finto fidanzato diretta da Gil Junger con Melissa Joan Hart, Joey Lawrence, Jason MacDonald, Njema Williams, Burgess Jenkins, Nicole Tubiola e Rhoda Griffis.

Il mio finto fidanzato | la trama del film

Jennifer (Melissa Joan Hart) una giovane ragazza che non crede nell’amore e alla quale la vita riserverà presto una brutta sorpresa. Il camion in cui era presente tutto ciò che possedeva, pronto per essere traslocato in una nuova abitazione, è stato rubato, lasciando la povera Jennifer al verde e senza alcuna possibilità di recuperare i suoi averi.

Poco dopo l’avvenuta tragedia, la giovane ragazza incontra al matrimonio di un amico comune Vince (Joey Lawrence), un donnaiolo e giocatore d’azzardo ormai senza un soldo e con un ingente debito di gioco che gli pende sulla testa.

Entrambi sul lastrico, escogitano un ingegnoso piano per tentare di tirarsi fuori dai guai: fingersi futuri sposi, organizzare un falso matrimonio e incassare dalla vendita dei regali della lista di nozze i soldi necessari per sistemare le proprie situazioni economiche. Ma la missione risulterà essere molto più difficile del previsto. Tra guai di ogni genere, imprevisti e ripensamenti i due finti promessi sposi potrebbero anche finire per provare qualcosa l’uno per l’altra…

Il mio finto fidanzato | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 Aprile 2020

Il mio finto fidanzato | alcune curiosità sul film

La protagonista del film Il mio finto fidanzato è Melissa Joan Hart volto noto tra il pubblico dei trentenni che sono cresciuti guardano la sitcom Sabrina – Vita da Strega, andata in onda su Italia Uno il pomeriggio, per moltissimi anni.

Perché vederlo: Commedia divertente adatta a tutta la famiglia, dove l’amore quando decide di bussare alla propria porta non avverte. Entra e basta.

Impostazioni privacy