Il principe dimenticato | il film d’avventura con Omar Sy su Amazon

Il film Il principe dimenticato diretto da Michel Hazanavicius è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime.

Il film Il principe dimenticato diretto da Michel Hazanavicius
con Omar Sy, Bérénice Bejo, François Damiens, Sarah Gaye, Keyla Fala, Néotis Ronzon, Philippe Vieux, Philippe Uchan, Lionel Laget e Philippe Herisson. Tutti gli abbonati al servizio streaming Amazon avranno la possibilità di vederlo.

Il principe dimenticato | la trama del film

Djibi (Omar Sy), padre single la cui vita ruota attorno alla figlia di sette anni Sofia. Ogni notte l’uomo racconta alla bambina una favola della buonanotte, ambientata nel fantastico mondo di “Storyland”, in cui Djibi si trasforma nel coraggioso Principe Azzurro.

Passano gli anni, per l’esattezza cinque, e Sofia è ormai uscita dalla dolce età dell’infanzia per abbracciare l’adolescenza. Ormai è una giovanissima ragazza che non ha bisogno più del padre per ascoltare delle storie, dato che inizia a inventarne di sue.

In questi racconti, però, non è più Djibi a rivestire il ruolo principale, infatti l’uomo si renderà presto conto che dovrà trovare un altro modo per essere ancora una volta l’eroe della vita di sua figlia. Il suo personaggio dovrà affrontare la più eroica delle gesta: cercare di restare nella storia di Sofia.

Il principe dimenticato | il trailer del film

Leggi anche: Amazon | annunciato il nuovo servizio Prime Video Store per noleggio film

Il principe dimenticato | alcune curiosità sul film

A causa del coronavirus l’uscita del film nei cinema di tutto il mondo è stata cancellata e per tanto sarà disponibile in streaming sulla piattaforma digitale di Amazon Prime.

Perché vederlo: Il rapporto padre – figlia viene raccontato con estrema delicatezza e tenerezza. L’arrivo dell’adolescente mette a dura prova tutti i genitori che non sono pronti a vedere crescere da soli i propri figli. Il tempo delle favole è finito, è il momento di iniziare la vita.

Impostazioni privacy