Meteo Torino oggi mercoledì 29 aprile: tempo variabile

Previsioni Meteo Torino di oggi mercoledì 29 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi mercoledì 29 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi mercoledì 29 aprile tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 30 aprile

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile –tempo variabile meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi mercoledì 29 aprile cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca tempo variabile– Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile – meteoweek

In provincia di Torino: Subentrano correnti occidentali più secche che favoriscono un generale miglioramento. Tempo più asciutto seppur con ancora nubi irregolari nella prima parte del giorno, in particolare sul Levante ligure con possibilità di qualche pioggia. In tarda sera aumento delle nubi a partire da Ovest. Clima mite, temperature massime in ripresa. Venti ancora moderati/tesi di Libeccio sul Ligure, mare mosso.

Clicca QUI meteo mercoledì 29 aprile Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile –tempo variabile meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy