Now You See Me 3 | Eric Warren Singer è lo sceneggiatore del terzo film

Lo sceneggiatore Eric Warren Singer ha firmato la sceneggiatura del film Now You See Me 3.

È ufficiale! Dopo anni di attesa, la Lionsgate si è finalmente decisa a dar vita al terzo film del franchise Now You See Me. A sviluppare la sceneggiatura sarebbe il candidato all’Oscar Eric Warren Singer, noto per aver firmato lo script anche di Top Gun: Maverick, tra qualche mese disponibile al cinema o in digitale con Tom Cruise.

Su cosa si baserà Now You See Me 3?

Questo terzo appuntamento che i fan stanno aspettando dalla fine del secondo film, si baserà: “sul divertimento, la magia in generale e la magia dell’originale”. Motivo che accresce ancor di più la curiosità del pubblico, l’introduzione di nuovi personaggi, lasciando la porta aperta ad alcune vecchie conoscenze e ai personaggi storici del film.

Sebbene i casting non siano ufficialmente iniziati, molto probabilmente, gli attori coinvolti nel primo e secondo capitolo non dovrebbero avere alcun problema nell’accettare questo ingaggio.

Le dichiarazioni della Lionsgate sulla scelta dello sceneggiatore

“Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme. È venuto da noi con una grande storia che spinge i Quattro Cavalieri della storia di Now You See Me a un livello completamente nuovo, coinvolgendo vecchi e nuovi personaggi”, ha dichiarato Nathan Kahane, Presidente del Lionsgate Motion Picture Group.

Mr. Lionsgate ha continuato dicendo: “La serie Now You See Me è stata creata per mantenere il pubblico sorpreso e indovinare. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. E Eric e il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella loro manica per questo nuovo film. ”

Leggi anche: Now You See Me | Jesse Eisenberg parla del suo personaggio e dei sequel

Leggi anche: Now You See Me 2: I maghi del crimine | Trama e trailer

Le origini del franchise di Now You See Me

Iniziato con Now You See Me del 2013, un gruppo di maghi e illusionisti di nome The Four Horseman viaggiano per il mondo allestendo spettacoli di magia e rapine per fare giustizia verso chi si appropria indebitamente di soldi.

Il cast originale ha visto la presenza di attori del calibro di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco, Mark Ruffalo, Michael Caine e Morgan Freeman. Il successo fu clamoroso anche al boxoffice incassando oltre $ 351 milioni a fronte di un budget di $ 75 milioni.

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

Now You See Me 2 del 2016, ha visto il gruppo costretto a fuggire dopo essere stato esposto dal mago criminale Walter Mabry interpretato da Daniel Radcliffe, in una rapina di preziosi chip di dati. Il sequel ha visto un cambio di guardia, sostituendo la Fisher con la Caplan, incinta durante il periodo delle riprese. Come per il primo successone al botteghino con oltre $ 334 milioni in tutto il mondo e ‘soli’ $ 90 milioni di dollari di budget.

Impostazioni privacy