Silvia Toffanin, arriva la verità sul rapporto con il suocero Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è una delle presentatrici più amate ed apprezzate della tv. Il suo stile sobrio e discreto di raccontare e intervistare ha conquistato il grande pubblico, che ormai da anni sta continuando a premiarla in termini di ascolti e consensi. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma vi siete mai chiesti qual è il suo rapporto con il Cavaliere Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin e il rapporto con Silvio Berlusconi

La conduttrice di Verissimo in una recente intervista ha parlato del suo legame con il suocero ed ha speso per il politico delle bellissime parole: “Io sin dall’inizio ho sempre avuto un rapporto molto bello con lui. Posso dire che è un nonno molto dolce ed amorevole“. Dichiarazioni, le sue, che non hanno lasciato posto a sorprese. Berlusconi ha sempre parlato apertamente dei suoi nipotini, confessando di amarli molto e di avere con loro una complicità speciale.

La storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da più di 20 anni e mai nessun pettegolezzo è riuscito a scalfire il loro sentimento. La coppia, che non è mai convolata a nozze, ha due splendidi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Una famiglia felice a cui la conduttrice ha dato la priorità in questi ultimi anni.

https://www.instagram.com/p/B3Pl7ohC0wo/?utm_source=ig_embed

Silvia Toffanin resta a Verissimo per amore dei figli

La giornalista ha dichiarato durante un’intervista di aver ricevuto una promozione in prima serata. Le sono stati offerti infatti programmi come Temptation Island Vip (alla cui guida c’è la collega Alessia Marcuzzi), Amici e Grande Fratello Vip (quest’anno condotto dal giornalista Alfonso Signorini). Proposte che ha però gentilmente rifiutato: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Impostazioni privacy