Simona Izzo e Antonello Venditti, la verità sull’addio : “Non ho mai perdonato…”

Sono stati una coppia bellissima e molto invidiata, Simona Izzo e Antonello Venditti. Ma per quale motivo è finito l’idillio? A parlare al riguardo è stata la splendida doppiatrice e attrice.

Simona Izzo e Antonello Venditti, un’ unione da favola

Da giovani la doppiatrice e attrice Simona Izzo e il cantautore romano Antonello Venditti,hanno costituito una coppia molto bella e particolarmente invidiata, non solo dalla gente comune ma anche dai loro colleghi. Nonostante il loro matrimonio, celebrato nel 1975, sia durato solo tre anni, in realtà pare che si siano amati tantissimo. Tra l’altro dalla loro unione è nato il figlio Francesco, ora un bravo attore e valente doppiatore. In tanti, se non in tantissimi, si sono chiesti quale sia stato il motivo che li ha spinti ad allontanarsi e concludere così la loro unione. Un’unione che – tuttavia – non si può ad oggi definire del tutto conclusa, dal momento che hanno un figlio in comune – seppur adulto – e a sua volta genitore. A parlare nuovamente del loro matrimonio naufragato è stata la donna. Acclamata ospite della spumeggiante Caterina Balivo, nel suo Vieni Da Me, ha fatto importanti rivelazioni al riguardo, che hanno molto colpito i telespettatori a casa.

La Izzo non perdona

“Ho dei momenti di grande felicità e momenti di grande sofferenza. Ho delle gioie involontarie e delle depressioni involontarie. Sono una bipolare subclinica. Ma amo molto l’altra parte di me, la amo da morire!”. Una dichiarazione certamente forte, ma ciò che ha colpito maggiormente il grande pubblico è stato il racconto della sua storia d’amore, oramai finita da tempo, con il mitico Antonello. “La nostra è stata una grande storia d’amore. Le storie non finiscono mia bene, sennò non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato. Non sopporto il tradimento, perché forse non ho mai tradito!”. Del resto, ai tempi della loro unione, Venditti era all’apice del successo, e certamente le occasioni non gli sono mai mancate. Occasioni che – stando alle dichiarazioni della stessa Izzo – lui non si è lasciato sfuggire. E che poi, visto com’è andata a finire tra di loro, gli sono costate molto care!

Leggi Anche -> Simona Izzo e Ricky Tognazzi, amore e gelosia: “Guai a chi tocca il mio Ricky”

Leggi Anche -> Antonello Venditti, il retroscena su Lucio Dalla: “Sono vivo grazie a lui”

Non è stata una mamma presente per Francesco

L’attuale moglie del mitico Ricky Tognazzi ha ovviamente voluto anche parlare del figlio Francesco, che ha avuto quando era molto giovane. Difatti aveva solo 20 anni e non era pronta a fare la mamma. Ed è per questo motivo che si è voluta scusare in televisione con il suo primogenito per non essere stata una mamma presente, ma- al contrario- piuttosto assente. Tuttavia, dal canto suo Francesco ha deciso di seguire le sue orme artistiche e professionali, e non quelle del tanto celebre e talentuoso padre, sebbene anche la sua situazione sentimentale abbia subito importanti scossoni nel corso della sua vita, nonostante la sua giovane età. Forse anche lui possiede un po’ di irrequietezza, proprio come il caro Antonello…

Impostazioni privacy