Antonio Zequila quarantena in bianco | Nessun amore dopo il GF Vip

L’ex conquistador della Casa, Antonio Zequila è in quarantena in bianco: lontano dalla sua compagna Marina.

Antonio Zequila al GF Vip – meteoweek

Si aggrappa ai ricordi, gli unici che lo uniscono a Marina, la sua amata: come tutti, Antonio Zequila sta trascorrendo una quarantena in bianco. Così pubblica su Instagram dediche per la sua futura moglie.

Come Paolo Ciavarro, Antonio Zequila è in quarantena in bianco

Antonio Zequila – meteoweek

La sfortuna degli ex concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip è quella di essere usciti dalla Casa e di aver dovuto, forzatamente, continuare l’isolamento e così, come accade per Paolo Ciavarro, anche Antonio Zequila è in quarantena in bianco.

Chi avrebbe mai detto che il focoso conquistador del reality, restasse nella sua casa di residenza insieme a mammà e senza la sua ritrovata compagna Marina?

Eppure le norme del decreto prevedono che, fino ad allentamento delle restrizioni, non si potranno frequentare i propri fidanzati. Con il prossimo Decreto del 4 maggio 2020 e l’inizio della ‘fase 2’ si potranno incontrare i ‘congiunti’, quindi fidanzati, della stessa regione.

Questo vorrà dire che come per Paolo Ciavarro, anche per Antonio Zequila questa quarantena in bianco si protrae visto che la sua amata Marina vive in Sardegna.

Antonio Zequila in ginocchio per Marina

Antonio Zequila al GF Vip – meteoweek

Avevamo lasciato Antonio Zequila così: in ginocchio nella Casa del Grande Fratello Vip chiedendo la mano della sua Marina in diretta davanti a milioni di italiani.

Alfonso vorrei dire a Marina che quando uscirò e tutto sarà finito desidero sposarla” aveva detto Antonio Zequila, deciso ad appendere al chiodo la sua reputazione di ‘conquistatore’ e costruire una famiglia con la donna che ha sempre amato.

Adesso la quarantena per la pandemia obbliga tutti a essere isolati e distanti e così Antonio Zequila estorce la sua nostalgia, appigliandosi ai ricordi e pubblicandoli su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila desiderio segreto | Proposta indecente dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila contro i serpenti del GF Vip | Prime scuse ufficiali da un ex concorrente

Antonio Zequila e la compagna Marina – meteoweek

Compare così una foto di Antonio Zequila e Marina mentre erano a Siviglia e nella didascalia l’ex gieffino rimarca il suo amore: “Siviglia, non si piglia se non si somiglia” facendo la rima.

Impostazioni privacy