Aurora Ramazzotti pronta al grande passo | Emozioni importanti per Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti adesso è pronta al grande passo e ha già programmato dei grandi cambiamenti per quando la quarantena finalmente sarà finita e tutto tornerà alla normalità.

Aurora Ramazzotti pronta al grande passo - meteoweek
Aurora Ramazzotti pronta al grande passo – meteoweek

Aurora Ramazzotti sta vivendo una quarantena da vera privilegiata, ricca di momenti divertenti, di amore, di amicizia e di istanti unici insieme alla propria famiglia. Ma nonostante questo non ha mai smesso di pensare al suo futuro.

Aurora è una persona molto positiva, come si vede da tutte le sue storie Instagram. Questa quarantena non ha spento il suo buonumore ed è pronta a mettere in atto tutti i progetti che aveva ideato per il suo futuro, soprattutto quelli insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti - meteoweek
Aurora Ramazzotti – meteoweek

Aurora Ramazzotti è pronta al grande passo con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è pronta a superare questo periodo così difficile per gettarsi a capofitto in nuovi importanti progetti. A darne l’annuncio è stata proprio lei, in un’intervista per il settimanale “Oggi“.

L’annuncio più importante è sicuramente quello della convivenza con Goffredo Cerza. Un passo davvero importante, che stanno provando durante la quarantena ma sicuramente in un modo molto diverso da quello che sarà in futuro.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è pronta per il grande passo, dopo tre anni di intensa relazione con Goffredo. I due hanno superato diverse prove molto difficili insieme e ad oggi sono convinti di essere pronti per andare a vivere insieme.

La quarantena sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi” ha spiegato la ragazza durante l’intervista.

Aurora e Goffredo - meteoweek
Aurora e Goffredo – meteoweek

Sappiamo di vivere una condizione di privilegio, e ne siamo grati, ma quello che succede intorno a noi è angosciante e spaventoso per tutti” ha aggiunto Aurora, che nonostante la splendida casa di sua madre, la compagnia e la comunicazione sui social, sente il peso di questa emergenza come tutti.

La convivenza, però, non è l’unico importante progetto di Aurora Ramazzotti. La ragazza, nonostante abbia solo 23 anni, ha le idee ben chiare su ciò che desidera fare e probabilmente questo momento di quarantena le ha schiarito ancora di più le idee.

Aurora Ramazzotti torna a Milano dopo la quarantena

Attualmente Aurora Ramazzotti sta vivendo a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bergamo. Una casa davvero meravigliosa, abbastanza grande da ospitare tutta questa famiglia allargata in un momento così difficile.

Aurora e Goffredo - meteoweek
Aurora e Goffredo – meteoweek

Se la situazione del virus migliorerà, resterò a Milano, sto cercando lavoro. E sì, vivremo insieme” ha spiegato Aurora Ramazzotti, confermando di essere davvero pronta per questo passo. La ragazza dopo aver condotto X-Factor e Vuoi Scommettere? si è dedicata in particolar modo alla radio.

La ragazza ha raccontato quanto è stato facile presentare Goffredo alla sua famiglia e di come lo hanno accettato fin da subito, nonostante stessero insieme da poco. La Ramazzotti lo ha portato al compleanno di sua mamma dopo solo tre giorni che stavano insieme.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti presenta la sua ragazza | Speciale dedica sul web

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti si vendica di Michelle Hunziker | Tensione durante la quarantena

Ringrazio il cielo di avere dei genitori aperti, amichevoli, senza pregiudizi verso nessuno, con cui posso parlare di tutto” ha spiegato Aurora Ramazzotti, che ha davvero due genitori molto giovanili e amichevoli.

Impostazioni privacy