Gemma Galgani confessa la verità | Solo corteggiatori giovani a Uomini e Donne

Gemma Galgani rompe il silenzio e confessa la verità a Uomini e Donne. La dama si sente giovane e vuole solo corteggiatori giovani. Possibile che Tina Cipollari abbia sempre avuto ragione?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha vuotato il sacco sull’amore che cerca da anni al trono over. Gemma Galgani confessa finalmente la verità e, in un certo senso, presta il fianco alle critiche di Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne sta dicendo ormai da mesi che, secondo lei, Gemma Galgani cerca un uomo molto più giovane di lei per vivere una storia travolgente. Tina Cipollari ha sempre criticato questo atteggiamento sconveniente da parte di Gemma Galgani.

Ma solo oggi la dama del trono over ha ammesso con le parole e con i fatti come stanno le cose. Infatti, Gemma Galgani confessa la sua verità, dicendo di sentirsi ancora giovane e di non volere corteggiatori settantenni come lei, ma anche molto più giovani.

Tina Cipollari – Meteoweek

Gemma Galgani ammette tutta la verità: “Niente più corteggiatori settantenni, mi sento troppo giovane”

Ciò purché le dimostrino interesse, maturità e passione. Infatti, tra i suoi corteggiatori misteriosi, Gemma Galgani sta continuando a conoscere con grande entusiasmo Sirius, l’ufficiale gentiluomo di ventisei anni e Occhiblu, il trentottenne che l’ha stregata con lo sguardo.

Tina Cipollari non ha risparmiato critiche alla dama torinese. Tina ha detto che Gemma dice sempre di essere romantica e sognatrice, ma cercando solo corteggiatori tanto più giovani dimostra il contrario. Secondo Tina Cipollari, Gemma Galgani vuole “la carne giovane”, non cerca affatto l’amore vero. Più che la compagna, potrebbe essere la loro “nonna”.

Gemma Galgani ha eliminato Sogno Positivo, il corteggiatore sessantacinquenne ex direttore di banca, perchè le è sembrato troppo “anziano” nel modo di porsi. Gemma, invece, si sente giovane e artista e non ha pregiudizi riguardo all’età.

Lo studio – MeteoWeek

Solo toy-boy per Gemma Galgani: Tina Cipollari aveva ragione

Proprio per questo, Gemma Galgani confessa la verità anche a Maria De Filippi, dichiarando di voler continuare a conoscere Sirius e Occhiblu, infischiandosene dell’età.

Leggi anche -> Sammy Hassan non ci dorme la notte | Ripensamenti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Anna Tedesco irruzione a Uomini e Donne | Dama si candida per il nuovo format

Cosa succederà quando riprenderà la messa in onda nello studio di Uomini e Donne e Gemma Galgani si ritroverà a conoscere di persona i suoi pretendenti tanto più giovani?

Impostazioni privacy