Sammy Hassan non ci dorme la notte | Ripensamenti a Uomini e Donne

Tempo di ripensamenti a Uomini e Donne. Dopo essere stato eliminato, Sammy Hassan non ci dorme la notte. L’ex corteggiatore si è pentito di aver perso Giovanna Abate?

Sammy Hassan – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha interrotto definitivamente la conoscenza con Sammy Hassan. Dopo un inizio di frequentazione idilliaca, la tronista non ha gradito l’atteggiamento distaccato del corteggiatore.

Alla notizia del nuovo format di Uomini e Donne, dopo oltre un mese di interruzione, infatti, Sammy Hassan non ha fatto i salti di gioia. In più, è stato riluttante a dare spiegazioni sul suo matrimonio finito dopo molti anni e Giovanna Abate non ne ha potuto più.

Dopo varie puntate di tira e molla, Giovanna Abate si è lasciata consigliare da Gianni Sperti e ha messo definitivamente un punto al corteggiamento di Sammy Hassan. Sarà per questo che Sammy Hassan non ci dorme più la notte.

Lo sfogo su Instagram – MeteoWeek

Sammy Hassan non riesce a dormire: corteggiatore pentito?

Alle 3 del mattino, Sammy Hassan ha postato una storia sul suo profilo Instagram, in cui dice di soffrire d’insonnia. Forse Sammy Hassan non ci dorme più la notte proprio per via dell’eliminazione da parte di Giovanna Abate?

L’ex corteggiatore si è, forse, pentito, di essere stato così duro con Giovanna, da farsi eliminare? O sta puntando a qualcos’altro? Gianni Sperti, che era il primo fan della futura coppia Hassan-Abate, ha cambiato idea nei giorni scorsi.

L’opinionista ha consigliato vivamente a Giovanna di eliminare Sammy perché non ci sono più le basi per una storia. Anche Maria De Filippi ha rassicurato Giovanna Abate, dicendo che, se vorrà tornare a farsi vivo, sarà lo stesso Sammy Hassan a farlo.

Giovanna e Sammy – MeteoWeek

Sammy ripensa a Giovanna anche di notte?

Chissà che questa storia disperata nel cuore della notte non sia il primo segno di cedimento di Sammy Hassan, per un ritorno verso Giovanna Abate. Ma, se anche Sammy Hassan chiedesse perdono per il suo comportamento, Giovanna Abate lo rivorrebbe come corteggiatore?

Leggi anche -> Anna Tedesco irruzione a Uomini e Donne | Dama si candida per il nuovo format

Leggi anche -> Gemma Galgani nella fase 2 di Uomini e Donne | L’amore è un’agonia

Al momento non è dato saperlo, ma la tronista è stata chiara: Sammy Hassan è ancora nel suo cuore e nella sua testa.

Impostazioni privacy