Giuseppe Conte, spunta una sua foto da giovane: “Sembra un attore”

Mai come in questo periodo il Presidente Del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana è attivo più che mai e – soprattutto – presente nelle nostre vite, seppur virtualmente. E, grazie al suo fascino, può contare ora su un numero ragguardevole di fan femminili. E nel frattempo spunta anche una sua foto dal passato…

Giuseppe Conte, un uomo molto affascinante

Giuseppe Conte è entrato ormai, volenti o nolenti, a far parte della nostra vita, o meglio della nostra quotidianità, in questo assai difficile e doloroso momento, che stiamo ancora vivendo nel nostro Paese, da Nord a Sud.

Personaggio chiave del nostro attuale Governo in qualità di Presidente Del Consiglio dei Ministri, ha iniziato ad apparire sempre più in video, non solo in televisione con dirette e vari servizi giornalistici, ma anche sui Social.

E, com’è oramai diventata consuetudine, quando una persona, al di là del ruolo e della carica che occupa, appare spesso, solitamente pian piano, ma in questo caso in maniera più veloce del solito, a far parte della cosiddetta “bufera mediatica” e del Gossip. E al di là delle numerose chiacchiere che girano in Rete sulla sua vita privata e sul suo passato, ora a far parlare della sua persona, è uno scatto in bianco e nero, assolutamente “amarcord”, che lo ritrae giovanissimo.

Uno scatto che, tra l’altro, è stato anche scelto come sorta di immagine profilo di un gruppo Social a lui stesso dedicato e creato su Instagram: Le Bimbe Giuseppe Conte.

 

Uno scatto vintage spunta dalla Rete

Nello scatto il politico, giurista italiano, nonché – per l’appunto – Presidente del Consiglio Dei Ministri della Repubblica Italiana, incarico del quale è stato rivestito dal primo giugno 2018, appare vestito in maniera casual e non così elegante come siamo soliti ammirarlo in televisione: difatti il suo – per così  dire – outfit istituzionale e professionale, ora è costituito da un completo pantalone scuro, per lo più blu, con camicia e cravatta.

Nonostante la fotografia, rigorosamente in bianco e nero perché piuttosto datata, mette già in luce tutto quanto il suo fascino e il fatto che, nonostante siano indubbiamente trascorsi molti anni da quando è stata realizzata, in realtà lui non sia poi così tanto cambiato.

Certo, seppur ricco di fascino e di grande carisma, l’uomo, classe 1964, possiede, come è normale che sia, sul suo volto qualche segno dell’inevitabile trascorrere del tempo, che nessuno può realmente provare a fermare. Segni che – tuttavia – lo rendono con molta probabilità, ancora più interessante e fascinoso.

Leggi Anche -> Giuseppe Conte nella notte: ecco cosa accade dal 4 maggio

Leggi Anche -> Chi è l’ex moglie di Giuseppe Conte? Somiglia ad una celebre attrice

 

Le Bimbe Giuseppe Conte

Ed è proprio grazie al suo indiscutibile fascino, più che alle sue doti di politico e giurista, che è riuscito ad accaparrarsi un numero sempre più elevato di fan di sesso femminile di ogni età, anche giovanissime e in età scolare, che lo vedono come un uomo irraggiungibile e, in alcuni casi, come una sorta di sogno proibito.

Non per nulla hanno iniziato a pullulare sempre più, giorno dopo giorno, sui Social, pagine e gruppi dedicati alla sua persona. Uno su tutti il gruppo creato su Instagram, intitolato Le Bimbe Giuseppe Conte, che sta iniziando a crescere. La creazione di questi veri fans club virtuali hanno fatto sorridere i più.

Tuttavia al momento, Conte, impegnato più che mai in problematiche ben più serie, non ha detto nulla al riguardo.  Ma siamo certi che, vedendo ciò, nonostante il suo aplomb istituzionale e il momento durissimo che stiamo vivendo, sia riuscito a sorriderci un po’ sopra.

Impostazioni privacy