The Color Rose | Disponibile il trailer del thriller con Kaitlyn Bernard

Rilasciati trailer e poster dell’atteso thriller The Color Rose, opera d’esordio di Courtney Paige, che veste anche i panni della co-protagonista.

Courtney Page, attrice canadese qui al suo debutto dietro la macchina da presa, dirige un thriller incentrato sui vizi capitali, del quale ha curato anche la sceneggiatura (scritta a sei mani con Madison Smith ed Erin Hazlehurst) e nel quale recita in veste di co-protagonista.

The Color Rose | Sette studentesse organizzano un culto sui vizi capitali

Al centro della pellicola ci sono sette ragazze, ciascuna delle quali rappresentante di un preciso peccato o vizio capitale che dir si voglia, decise a creare un culto basato su questi.

Leggi anche: We Are Little Zombie | il trailer del film d’esordio di Makoto Nagahisa

Leggi anche: Castle in the Ground | il trailer del film drammatico con Alex Wolff

Ciò che viene messo in evidenza del progetto è la sua narrazione, definita “intrigante e agghiacciante”, piena di stratificazioni grazie alle quali entriamo in contatto con queste giovani alquanto particolari. Sette studentesse di una scuola privata, dopo aver scoperto un terribile segreto che coinvolge la loro cittadina, pensano di mettere su un culto.

Incarnando i sette vizi capitali e portando avanti la loro “missione”, le giovani si troveranno ad affrontare un misterioso killer che prende di mira le ragazze del posto.

The Color Rose | Il cast della pellicola diretta da Courtney Paige

Kaitlyn Bernard interpreta Grace, simbolo della Lussuria, Natalie Malaika è Robyn, l’Accidia, Brenna Llewellyn è Aubrey, la Superbia, Elizabeth Rose è Katie, l’Avarizia, Jasmine Randhawa è Stacey, l’Invidia, Carly Fawcett è Molly, la Gola e Brenna Coates è Tori, l’Ira. Ciascuna delle protagoniste ha il suo poster, che ricorda molto le copertine dei libri gialli.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Completano il cast la stessa Paige (dalla quale è nata anche l’idea della storia), insieme a Elysia Rotaru, Loretta Walsh Keilani, Aleks Paunovic e Lochlyn Munro.

Impostazioni privacy