Castle in the Ground | il trailer del film drammatico con Alex Wolff

Il trailer del film drammatico Castle in the ground con Alex Wolff e Imogen Poots.

In un periodo storico nel quale i cinema sono chiusi per ragioni di sicurezza, il proprio salotto diventa la nuova sala cinematografica. Armati di televisore, computer e piattaforme streaming, magari un bicchiere di vino o pop corn tutto è pronto per vedere le novità sul mercato.

Ultimo in ordine cronologico e non per importanza, il film drammatico Castle in the Ground interpretato da Alex Wolff, Neve Campbell e Imogen Poots. La Gravitas Ventures in queste ore ha rilasciato il trailer di questo film che sarà disponibile tra qualche giorno in VDO.

La sinossi del film Castle in the Ground

Un adolescente rimasto completamente solo, dopo aver perso tutto, sta cercando di superare il lutto (Wolff) facendo amicizia con il suo carismatico ma inquieto vicino di casa (Poots).

Visto come un’ancora di salvataggio, in realtà il ragazzo rimane intrappolato in un mondo fatto di dipendenze da droghe e violenza. Quando l’epidemia di oppioidi prende piede nella loro piccola città, loro saranno al centro della situazione.

Leggi anche: To The Stars | il trailer del film drammatico diretto da Martha Stephens

Leggi anche: Never Rarely Sometimes Always | il trailer del film drammatico sull’aborto

Il cast del film drammatico Castle in the Ground

In questo film drammatico che verrà messo a disposizione del pubblico per noleggiarlo o acquistarlo in versione digitale, bisogna aspettare qualche giorno. Salvo ulteriori slittamenti, l’uscita è prevista per il 15 maggio.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel cast oltre ai prima citati Alex Wolff, Neve Campbell e Imogen Potts, anche Keir Gilchrist e Tom Cullen. Castle in the Ground è stato scritto e diretto da Joey Klein noto per il film The Other Half.

Impostazioni privacy