To The Stars | il trailer del film drammatico diretto da Martha Stephens

Rilasciato il primo trailer del film drammatico To The Stars diretto da Marthe Stephens.

La Samuel Goldwyn Films ha debuttato ufficialmente rilasciando il primo trailer del film To The Stars. La storia drammatica è incentrata su un’improbabile amicizia nell’Oklahoma degli anni ’60 guidata da Kara Hayward di Moonrise Kingdom e Liana Liberato di Light as a FeatherSe volete saperne di più leggete la sinossi, il cast e soprattutto non perdetevi il trailer a metà pagina dell’articolo.

A causa del coronavirus chiaramente, il film non potrà uscire al cinema e per tanto, To The Stars arriverà sulle piattaforme digitali il 24 aprile 2020.

To The Stars | la sinossi

Ambientato negli anni ’60 in Oklahoma, la storia segue la vita della giovane Iris occhialuta e solitaria mentre sopporta le buffonate provocate dagli alcolici di sua madre e le dosi quotidiane di bullismo dei suoi compagni di classe. Trova conforto in Maggie, la nuova carismatica ed enigmatica ragazza a scuola, che affina il potenziale non sfruttato di Iris e la spinge fuori dal guscio.

Quando il misterioso passato di Maggie non può più essere soppresso, la piccola comunità viene gettata in uno stato di panico, lasciando Maggie a prendere misure potenzialmente drastiche e incitando Iris a difendere se stessa e la sua amica.

Leggi anche: Never Rarely Sometimes Always | il trailer del film drammatico sull’aborto

Leggi anche: All the Bright Places | il trailer del film drammatico Netflix con Elle Fanning

To The Stars | il cast

Il film drammatico To the Stars è stato scritto da Shannon Bradley-Colleary e diretto da Martha Stephens. All’interno del cast, Kara Hayward (Moonrise Kingdom) e Liana Liberato (Light as a Feather) sono coinvolte come le protagoniste principali.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il resto degli attori è composto da Malin Åkerman, Shea Whigham, Tony Hale, Lucas Jade Zumann, Adelaide Clemens, Madisen Beaty e Jordana SpiroOzark ).

 

Impostazioni privacy