All the Bright Places | il trailer del film drammatico Netflix con Elle Fanning

Le prime immagini del film drammatico All the Bright Places per Netflix nel trailer con protagonista la bella Elle Fanning e Justice Smith.

All the Bright Places è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo best-seller del 2015 scritto da Jennifer Niven. I protagonisti Elle Fanning e Justice Smith hanno mostrato una speciale alchimia dalle prime immagini del trailer rilasciato ufficialmente da Netflix per annunciare il debutto sulla piattaforma da fine febbraio.

Il film è stato diretto da Brett Haley e scritto dalla Niven in collaborazione con Liz Hannah. L’attrice protagonista ha partecipato anche in veste di produttrice con Hannah Salerno, Robert Salerno e Kimi Armstrong Stein come produttori esecutivi. Insieme all’uscita del trailer è stata rilasciata anche la sinossi del film che si rifà alla storia originale particolarmente apprezzata dai giovani. In passato è stato considerato come un bel caso letterario, per essere stato in grado di avvicinare i ragazzi alla lettura.

La sinossi di All the Bright Places

Il film racconta la storia di Violet Markey e Theodore Finch, che si incontrano e si cambiano per sempre la vita. In lotta con i mostri del loro passato, che li hanno scalfiti emotivamente ed esteriormente, si incontrano, scoprendo quanto sia importante condividere insieme alcuni luoghi e diversi momenti insieme. Questo avvincente dramma fornisce una rinfrescante e umana interpretazione dell’esperienza della malattia mentale, del suo impatto sulle relazioni, nonché della bellezza e dell’impatto duraturo dell’amore giovane.

Leggi anche: Netflix | Nuovo progetto con Sandra Bullock e Viola Davis

Leggi anche: Pieces of Her | la nuova serie Netflix con Toni Collette

Il cast di All the Bright Places

Il film drammatico disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix dal 28 febbraio 2020 vede nei ruoli principali la bella Elle Fanning nel ruolo di Violet e di Justice Smith come Finch. Al loro fianco reciteranno anche Keegan-Michael Key, Alexandra Shipp, Kelli O ‘Hara, Lamar Johnson, Felix Mallard, Sofia Hasmik, Luke Wilson e Virginia Gardner.

Impostazioni privacy