Never Rarely Sometimes Always | il trailer del film drammatico sull’aborto

Le due nuove clip tratte dal film drammatico Never Rarely Sometimes Always diretto da Eliza Hittman.

Dopo le due vittorie al Festival di Berlino e al Sundance Film Festival, il commovente dramma sull’aborto Never Rarely Sometimes Always di Eliza Hittman sta per arrivare nei cinema americani prima di quelli italiani. Focus Features ha pubblicato un nuovo trailer del film, insieme a una serie di clip che mostrano in anteprima la storia di un’adolescente della Pennsylvania che affronta una gravidanza non pianificata. Per vedere il video in questione scendete in basso.

Never Rarely Sometimes Always | tutto quello che sappiamo sul film

Il film ha debuttato con recensioni entusiastiche al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, che ha accolto la regista a braccia aperta con il suo imminente dramma sull’aborto. La storia strappalacrime è riuscita a vincere il premio drammatico della giuria speciale del Sundance per Neorealismo e ha continuato a stupire il pubblico nei seguenti festival, tra cui il Festival del cinema di Berlino, dove ha vinto l’ambito premio Silver Bear Grand Jury lo scorso mese.

Leggi anche: Lost Transmissions | il film drammatico con protagonista Simon Pegg

Never Rarely Sometimes Always | la sinossi ufficiale

Scritto e diretto da Eliza Hittman, il film è un ritratto intimo di due ragazze adolescenti nelle zone rurali della Pennsylvania. Di fronte a una gravidanza non intenzionale e alla mancanza di supporto locale, Autumn (Sidney Flanigan) e suo cugino Skylar (Talia Ryder) iniziano un viaggio verso i confini statali di New York City in un intenso percorso di vita fatto di amicizia, coraggio e compassione.

Leggi anche: Mahershala Ali | produttore e protagonista del film drammatico Swan Song

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Never Rarely Sometimes Always | la critica

I critici hanno elogiato il film per il suo realismo silenzioso e la forte intimità, con straordinarie esibizioni naturalistiche di Flanigan e Ryder. La regista Hittman ha un talento per la creazione di storie intime per adulti, con il suo primo lungometraggio  A Lot Like Love , che fa un tuffo a Park City nel 2013, seguito dal suo film drammatico uscito nel 2017 Beach Rats. Ha anche diretto episodi della serie HBO High Maintenance e il teen drama 13 Reasons Why di Netflix.

Impostazioni privacy