Lost Transmissions | il film drammatico con protagonista Simon Pegg

La Gravitas Ventures ha acquisito i diritti per il Nord America del film drammatico Lost Transmissions diretto da Katharine O’Brien con protagonista Simon Pegg.

Presentato in anteprima durante il Tribeca Film Festival del 2019, l’opera prima della regista Katharine O’Brien, Lost Transmissions è riuscito a mettere d’accordo pubblico e critica. L’interpretazione del protagonista Simon Pegg è risultata talmente convincente, da avergli fatto vincere il premio come miglior attore al DTLA Film Festival di Los Angeles.

La notizia del giorno, riguarda l’acquisizione dei diritti da parte della Gravitas Ventures per il Nord America del film. Il Vicepresidente della società, Tony Piantedosi ha dichiarato: “La direzione di Katharine disegna una performance rivelatrice di Simon Pegg. Non vediamo l’ora che il pubblico nordamericano scopra il film.”

Lost Transmissions | la sinossi

Lost Transmissions è basato sulla storia vera di Theo Ross (Simon Pegg), un rispettato produttore musicale di Los Angeles. La sua amica, Hannah (Juno Temple), una timida e aspirante cantautrice, che scopre di aver perso le sue medicine per gestire la schizofrenia. Nel tentativo di averne altre, la ragazza e il loro gruppo di amici la inseguono mentre cerca di superare le delusioni attraverso il glamour e la grinta della scena musicale di Los Angeles.

Leggi anche: Mission: Impossible 7 | confermato il ritorno di Simon Pegg

Leggi anche: Mission: Impossible 7 | Tom Cruise ha tre scene stunt “assurde”!

Lost Transmissions | il cast del film

Il film è stato prodotto da Filip Jan Rymsza per Royal Road Entertainment al fianco di Tory Lenosky per Pulse Films, al fianco di Al Di per Underlying Tension e Olga Kagan. I produttori esecutivi erano Thomas Benski e Brian Levy di Pulse Films, Bo An, Alan Li, Katharine O’Brien e Robert Schwartzman. Il film è co-prodotto da Craig Newman, Alyssa Swanzey e Jo Henriquez.

Insieme a Simon Pegg, tra le protagoniste femminili del film della O’Brien ci sono Juno Temple e Alexandra Daddario. Lost Transmissions sarà disponibile nelle sale cinematografiche su richiesta a partire dal 13 marzo 2020.

Impostazioni privacy